Visualizzazione stampabile
-
È che ormai mi sono abituato al touch&feel del metallo e tornare ad un terminale plasticoso non mi entusiasma..però diciamo che per me contano più le preatazioni.
Facendo un giro sui vari siti i risultati sono questi :
topreseller store : troppo caro ! honor 6 a 399 et mi4 circa la stessa cifra..
Grossoshop: Honor 6 Nero dual sim FDD LTE 32 GB 319 euro e MI4 a 330 (16GB)
Amazon: Honor 6 Bianco( nero non disponibile) a 299 per la versione single sim da 16 GB, mi4 non disponibile in versione FDD LTE
**********: Mi4 a 341 e honor 6 a 326, non specificato se dual o single sim ma è da 32GB
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Non so che telefono tu voglia...
E non saprei nemmeno consigliarti, ma una cosa te la dico : a parità di negozio, di prezzo, di tutto, compra sempre e solo su Amazon.
È l'unico negozio (non fisico) che ti fa dormire sogni tranquilli, per qualsiasi cosa.
Dal pagamento, alla consegna, al post vendita.
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca282
Ne sei sicuro ? Nella sezione honor 6 del forum c'è scritto questo : CARATTERISTICHE TECNICHE HUAWEI HONOR 6
Dell'Honor 6 esistono varie versioni. Una single sim, due dualsim.
ATTENZIONE: LA VERSIONE SINGLE SIM LAVORA SU FREQUENZE LTE CHE NON VANNO IN ITALIA. NON ACQUISTATELO. VA PRESA LA VERSIONE DUALSIM PER USARLO IN ITALIA
SINGLESIM (NON VA BENE IN ITALIA PER LE FREQUENZE LTE)
H60-L01 Single Sim (ATTENZIONE LE FREQUENZE LTE NON VANNO BENE PER ITALIA, QUINDI DA NOI FUNZIONEREBBE SOLO IN EDGE)
DUALSIM
H60-L02 Dualsim 16G di rom (FREQUENZE LTE OK PER l’ITALIA, tranne Wind che va in LTE su frequenze non coperte dall’Honor6 dualsim)
H60-L12 Dualsim 32G di rom (come il 16G ma con la presenza del chip NFC, oltre ai 32G di rom ovviamente )
!!!!! Ricapitolando per l’Italia funzionano in LTE solo le versioni dualsim L02 ed L12 !!!!!
Detto questo nella descrizione dell'honor 6 su amazon c'è scritto LTE FDD, che dovrebbe essere quello giusto per l'italia..chi ci capisce è bravo..
La versione di Amazon è la H60L04 assolutamente compatibile con tutte le reti italiane
-
Meglio cosi allora...peccato sia rimasto solo bianco..
-
No, tranquillo... io sono andato apposta a vedere e puoi comprarlo sia bianco che nero...
Se vai anche in quello bianco poi c'è l'opzione per la scelta del nero, tra l'altro...
Per il touch & feel, è una questione soggettiva... Premetto a me piace tantissimo come è fatto.. Ma mi cambia poco, anche qualora fosse stato in alluminio, perché poi uso sempre delle custodie in silicone, quelle fatte bene, ovviamente, che non imbruttiscono e proteggono molto bene in caso di caduta, visto che mi conosco...😁
-
Quando seleziono nero mi dice che il prodotto non è più disponibile..comunque magari aspetto un po che ritorni disponibe
-
Davvero strano... A me da disponibilità immediata... Boh, non so che dirti...
-
Ora è tornato disponibile, con la spedizione gratis "mattina" mi sarà consegnato domani entro le 12 ( cosi dicono) , vi farò sapere spero di aver fatto un buon acquisto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca282
Ora è tornato disponibile, con la spedizione gratis "mattina" mi sarà consegnato domani entro le 12 ( cosi dicono) , vi farò sapere spero di aver fatto un buon acquisto.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Fino ad oggi su androidiani nessuno si è mai lamentato!!! Anzi!!
-
Lo spero, le varie recensioni sono tutte positive, il rapporto qualità/prezzo mi sembra ottimo, inoltre preferivo acquistare su amazon per stare più tranquillo.