Ma possibile che ancora nessuno l'ha recensito?
Visualizzazione stampabile
Ma possibile che ancora nessuno l'ha recensito?
Ho trovato una video recensione in inglese
https://youtu.be/1cMTfmh0GU4
A mio parere scadente, comunque pare che questo telefono non interessa a nessuno, nessuno ne parla e su internet ci sono poche info, peccato...
A me piace questo ma ho visto anche lo Xiaomi redmi 2 con 2 giga di ram e 16 giga interni che non sembra male.......
Ciao
tra questo e il moto g lte che si trova sempre sugli sto**isti a dieci euro in più cosa prendereste? Come hw il sony sulla carta è meglio, ma il moto g è motorola e lo ha perfino aggiornato a lollipop e lo schermo ha una risoluzione superiore con misure inferiori, quindi molto più definito
A me sembra molto interessante come telefono...qualcuno puo postare qualche sample della fotocamera ?
A me è interessato: lo possiedo e sono molto soddisfatto.
Chiaro non è un top di gamma, ma ti assicuro che per i 130 € che gli ho dato fa un gran lavoro.
Ottimo schermo, bei colori e luminoso, ottima vita della batteria, ottima CPU.
A chi interessa è uscito anche sul sito tim e wind, entrambi a 150€ con garanzia Italia.
Raga da internet la qualità delle foto, video non sembra male....voi che dite? É fluido durante l'utilizzo quotidiano ?
Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App
Come velocita' di aggancio gps e qualita' suono altoparlante esterno, come lo giudicate?
Grazie
Ciao
sul moto g lte la memoria e' espandibile, la rom è ben ottimizzata per cui non so se la batteria e il soc diverso faranno la differenza nell'utilizzo normale.
Del reparto fotografico l'unica cosa che guardo io è se hanno autofocus :-).
Rimane il fatto che a 130€ è un ottimo acquisto. A 150€ forse ci sono altre opzioni.
Io penso di prenderlo ma prima volevo vedere i prezzi della versione dual sim.
Per i possessori: è vero che il volume è basso?
Con i mediatek si dovrebb poter settare dal menu engineer
Qualcuno può dire le sue impressioni sulla qualità dell'audio in cuffia?
Grazie non sapevo di questa modalità, quindi si può alzare tranquillamente?
La qualità da quanto ho letta è buona, l'audio anche qui è un po' basso ma chiaro
Aggiungo: ma ha il led di notifica?
Non dovrebbe avere il led...comunque sapete se sarà disponibile nei negozi fisici ? E poi e strano che quasi nessuno lo abbia tenendo conto del rapporto qualità/prezzo
il led di notifica lo ha guardata qui Stato e notifiche ? Sony Xperia? E4g Dual supporto (Italia), per quel prezzo ha praticamente tutto anche 4g e nfc (il moto g non ha nfc),fa nulla che non è hd , le uniche cose che non mi piacciono sono la batteria non removibile e che forse è un po' scomodo in tasca ... penso di prenderlo ma vorrei provarlo in mano prima ,in negozi fisici ancora non si vede strano per ora lo ho trovato solo online. Fatemi sapere se lo avete visto in qualche grande catena...
Ciao a tutti,
ho acquistato questo cellulare in Francia (modello dual sim) per 150 Euro (conforama).
Confermo il led di notifica e che é veramente velocissimo in tutto (provengo da Galaxy Nexus, ormai effettivamente vecchiotto).
La fotocamera posteriore non e' il suo punto forte, ma e' a mio parere comunque accettabile.
il gps aggancia bene?
Qualcuno dice di averlo visto da mediaworld, comunque mi sono arreso e l'ho preso anch'io, questa settimana dovrebbe arrivare
Ma quindi non c'é ancora una vendita effettiva ? Dato che non si può comprare manco sul sito sony
Qualche pagina dietro ho letto che in questo sony manca la banda 800 dell'LTE.. Pero leggendo le specifiche da phonearena (Sony Xperia E4g specs) ho notato che è presente... Qualcuno che ha ricevuto il telefono o che ha qualche informazione in piu mi saprebbe aiutare? Inoltre sapreste dirmi se ricevera l'aggiornamento a lollipop? dato che ha un processore a 64bit (che viene sfruttato al massimo solo con l'ultima versione di android...)
In aggiunta dato che sarei indeciso tra questo e il motorola moto g LTE mi sapreste dire se anche il moto ha la banda 800??
Qualcuno ha acquistato la versione operatore windi/tim? sapete dirmi se sono molte le app operatore? insomma se sono stati molto invadenti,e comunque se si possono disinstallare grazie.
nel mio c'era solo l'applicazione My wind!