Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dwaltz
Lo Xiaomi è un buon terminale, ho preso questo perché a me serviva la nfc, e volevo che stesse in tasca
Fra qualche mese cambierò il mio Ascend Y550 e l'Xperia E4g al momento è uno dei maggiori candidati a sostituirlo anche se ero curioso di provare Lollipop che lo smartphone Sony non ha.
.
-
Quote:
slight80
Ottimo ..ma la versione dual dell'e4g si trova? Ho visto che vendono quella bianca su amazon a 182 euro..ma le info non sono molto dettagliate.
Le info dettagliate non si trovano facilmente, sé non sul sito per sviluppatori della Sony dove ci sono dei pdf con tutti i dettagli sui modelli, se ricirdo bene cambiano leggermente le reti e il solo E2003 ha la nf, ci sono 2 modelli dual e 3 single sim
-
Quote:
dwaltz
Lo Xiaomi è un buon terminale, ho preso questo perché a me serviva la nfc, e volevo che stesse in tasca
anche il E4G ha il modulo nfc. lo xiaomi ha la bussola?
-
Quote:
slight80
Ottimo ..ma la versione dual dell'e4g si trova? Ho visto che vendono quella bianca su amazon a 182 euro..ma le info non sono molto dettagliate.
Confrontato con lo Jade z che monta lo stesso processore , come lo vedete ?
amazon italia? non lo trovo.
-
Quote:
dwaltz
ti riferisci al M2S? non al redmi 2 uscito quest'anno.
-
Quote:
debharlock
amazon italia? non lo trovo.
si su amazon italia , venditore futuria shop
-
Quote:
debharlock
anche il E4G ha il modulo nfc. lo xiaomi ha la bussola?
Mi sono spiegato male, ho preso il sony e4g, proprio perché lo xiaomi non ha la Nfc, e mi riferisco al redmi 2, che avrebbe una risoluzione un pelo migliore, ma a me serve la nfc
-
Quote:
dwaltz
A che prezzo l'hai trovato (la versione 2 giga?)?
Ciao
-
Quote:
pippo6719
A che prezzo l'hai trovato (la versione 2 giga?)?
Rileggi l'ultimo post, come detto mi ero espresso male: ho preso il Sony E4g
-
Quote:
dwaltz
Rileggi l'ultimo post, come detto mi ero espresso male: ho preso il Sony E4g
Ben fatto. :D
.