Visualizzazione stampabile
-
Ma possibile che ancora nessuno l'ha recensito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Axar
Ma possibile che ancora nessuno l'ha recensito?
Ho trovato una video recensione in inglese
https://youtu.be/1cMTfmh0GU4
-
A mio parere scadente, comunque pare che questo telefono non interessa a nessuno, nessuno ne parla e su internet ci sono poche info, peccato...
-
Quote:
Axar
A mio parere scadente, comunque pare che questo telefono non interessa a nessuno, nessuno ne parla e su internet ci sono poche info, peccato...
Te credo, sta per uscire adesso.
-
Quote:
Antotor
Te credo, sta per uscire adesso.
Il realtà è uscito da quasi 3 settimane
-
Quote:
Axar
Il realtà è uscito da quasi 3 settimane
In italia no, credo solo online in altri paesi, tranne forse in UK.
Comunque sono sicuro che venderà parecchio.
-
A me piace questo ma ho visto anche lo Xiaomi redmi 2 con 2 giga di ram e 16 giga interni che non sembra male.......
Ciao
-
Quote:
pippo6719
A me piace questo ma ho visto anche lo Xiaomi redmi 2 con 2 giga di ram e 16 giga interni che non sembra male.......
Ciao
Credo sarà, sia già un ottimo device.
Peccato per la mancanza della frequenza 800 LTE che può dare fastidio, soprattutto con alcuni operatori.
"Difetto" comune a molti smartphone, anche di alta qualità, provenienti dalla Cina ..!
-
tra questo e il moto g lte che si trova sempre sugli sto**isti a dieci euro in più cosa prendereste? Come hw il sony sulla carta è meglio, ma il moto g è motorola e lo ha perfino aggiornato a lollipop e lo schermo ha una risoluzione superiore con misure inferiori, quindi molto più definito
-
A me sembra molto interessante come telefono...qualcuno puo postare qualche sample della fotocamera ?