Visualizzazione stampabile
-
UP, che dite dopo il MWC?
Non mi pare ci siano state novità interessanti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giubari
UP, che dite dopo il MWC?
Non mi pare ci siano state novità interessanti.
A te cosa serve di preciso?
-
Quote:
Kaiser_Ralf
A te cosa serve di preciso?
Batteria. Mi è morto il N4 che mi stava rendendo la vita impossibile da questo punto di vista. Tolto questo e la fotocamera che era diventata pessima tra opacità del vetro etc. era un telefono perfetto.
-
Quote:
giubari
Batteria. Mi è morto il N4 che mi stava rendendo la vita impossibile da questo punto di vista. Tolto questo e la fotocamera che era diventata pessima tra opacità del vetro etc. era un telefono perfetto.
Il budget è importante, nel dubbio cmq suggerisco a tutti Honor 6, soprattutto se si è alla ricerca di batteria duratura.
Dal mese prossimo con le nuove review probabilmente cambierò canzone, anche se cmq ho qualche dubbio.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Il budget è importante, nel dubbio cmq suggerisco a tutti Honor 6, soprattutto se si è alla ricerca di batteria duratura.
Dal mese prossimo con le nuove review probabilmente cambierò canzone, anche se cmq ho qualche dubbio.
Il dubbio su honor 6 è sulle ROM e processore.
-
Quote:
giubari
Ovviamente meno spendo meglio è. Per me è una follia spendere 700 per uno smartphone.
-
Quote:
giubari
Samsung se li moddi perdi la garanzia, LG non rilascia i sorgenti del bootloader, htc non è proprio il top per il modding, Sony ha sempre avuto qualche piccolo problemino di gioventù, e cmq più delle aosp non si trova. Tra i colossi cinesi solo Xiaomi ha un po' di modding. Alla fine della giostra sono solo due i dispositivi moddabili seriamente, I Nexus e il Oneplus One. Ma parlando in tutta franchezza, ormai il modding su dispositivi con ROM proprietarie non ha molto senso, anche perché le case produttrici hanno capito che per vendere devono stare attente soprattutto al supporto software. Cmq per convincerti ulteriormente, sono sempre più insistenti le voci che vogliono il prossimo Nexus prodotto da Huawei con Soc Kirin
-
A questo punto buttiamo nel calderone anche Meizu M1 Note. 200€ ed è sicuramente un ottimo telefono.
Chiaramente per 120€ di differenza mi prendo l'OPO però per chi avesse grossi vincoli sarebbe sicuramente la giusta alternativa.
Che ne pensate?