-
Meglio galaxy s5 oppure honor 6??
Ciao ragazzi, dopo varie ricerche sono arrivato al punto di stringere il cerchio su 2 dispositivi: Honor 6 e Galaxy S5.
Le personalizzazioni di Samsung sono molto belle ma come smartphone mi sembra che vada meglio Honor 6 sia per processore, sia per batteria che per ricezione.
Qualcuno ha esperienze e consigli da darmi??
Grazieee
-
-
-
Baby Droid
Samsung tutta la vita! Secondo me L'honor anche se sulla carta ha delle ottimale componentistiche...resta pur sempre una cineseria!
Fai un giro sui forum e vedrai quanti bug presenta L'honor...
-
-
Dici??? Mai sentito che Honor ha dei bug.
-
-
Baby Droid
E allora approfondisci. ..esiste anche un gruppo su fb...io leggevo spesso persone che lamentavano piccoli bug qua e la
-
-
Baby Droid
Poi fai tu...io tu ho dato un parete personale
-
-
Grazie mille, molto gentile.
Come si chiama il gruppo?
-
-
Baby Droid
Prego...
Bon non ricordo di preciso...cerca honor 6 che sicuro lo trovi
-
-
Trovato. Non trovo neanche dei confronti su youtube
-
-
Androidiani Power User
Prima di dire castronerie cerchiamo di provarle le cose !
Io ho avuto sia S5 e adesso ho Honor 6.Su due piedi ti dico Honor 6 perchè adesso me ne sono innamorato,però molto dipende dal tipo di utilizzo che ne fai del telefono,in particolar modo se c'è qualcosa in particolare che ti serve!
Ti dico da subito che come prestazioni S5 è leggermente superiore,batteria siamo alla pari perchè è vero che Honor 6 dura molto di più ma S5 ha la ricarica veloce e quindi compensa,infine ricezione senza ombra di dubbio Honor 6!
-
-
Baby Droid
Eccoti il confronto http://www.hdblog.it/compara/2748-2583.html
Kaiser ma di che parli???! Chi ha detto castronerie? Hai honor 6 e quindi è il miglior device del mondo e non si può criticare???
-
Permessi di invio