Ciao ragazzi mi consigliate di acquistare l S4? A me interessa buona fotocamera velocità di sistema durata batteria.grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi mi consigliate di acquistare l S4? A me interessa buona fotocamera velocità di sistema durata batteria.grazie
Mhmm s4 e sconsigliabile ormai...punterei piu su un note 3 (ormai il prezzo e quello)
Comunque budget?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
anche online non è un problema
Lo hai provato personalmente?
Dai dei problemi?
Altre soluzioni?[/QUOTE]
No,non essendo in vendita nei negozi fisici (o almeno io non l'ho mai visto)
Assulutamente no per quanto ne sappia,ti consiglio di guardare una recensione per schiarire le idee.
Lg g2,g3,z3 compact,one plus one, xiaomi mi3,note 3.
300 euro g3 e z3c sono introvabili, opo viene 300+20 di spedizione, honor 6 300 euro tondi ne parlano tutti bene quindi potrebbe essere una buona scelta e in confronto a s4 non ho dubbi che sia migliore, come anche g2 ormai telefono che praticamente lodano tutti... ho visto al mwc hanno presentato il nuovo sony m4 acqua, sembra per 279 (prezzo tedesco ancora in Italia non c'è) un ottimo dispositivo...io ho mx4 dovresti trovarlo adesso sui 300 euro per il mio utilizzo ossia navigazione web, whatsapp, social, foto, poco gaming, mi sto trovando benissimo
Mx4 si trova a 300? Ottimo e un dispositivo fantastico e abbastanza potente....
Il g3 e z3c avevo visto in qualche thread che costavano 300€...non mi ricordo dove però (poteva anche essere un offerta).
Oppo la 16 gb costa 260+20 quindi im teoria e in questa fascia
si penso proprio di si lo pagai io tempo fa 317 euro, peró pardon mi sono dimebticato di dirti che.io me lo sono fatto importare, se vuoi ti dico anche il sito, perché se lo compri da meizu italia costa sicuramente di piú peró hai anche il fattore garanzia.sicuramente piú veloce..oppo non so aiutarti perché é una marca che seguo molto poco..z3c e g3 bo sinceramente é difficile trovarli sotto i 340 comunque non mi fraintendere tutto ci sta...poi mi sono dimenticato asus zenfone 2 con 300 euro ti potresti portare a casa uno dei migliori dispositivi sul mercato a quanto sembra, la sua uscita é prevista a breve :)
di oppo e altre cinesate non le considero nemmeno...quasi quasi aspetto l uscita di zenfone 2
Oppo, xiaomi, mezui,oneplus, Lenovo,Huawei e zte sono tutti marchi affidabili con rapporto qualità prezzo incredibile.
Non sono tutti cloni scadente,queste case fanno grandi dispositivi,ottimi sia nel prezzo sia nelle prestazioni.
non mi fido e poi prima di comprare un telefono bisogna che lo vedo fra le mani
A titolo informativo, visto che hai scartato tutti i brand cinesi, tra cui due multinazionali, su cosa ti staresti orientando? Giusto per avere un'idea, così almeno ti diciamo precisamente cosa andare a comprare in un negozio fisico.
io volevo rientrare nei 300 euro avevo pensato all'S4 ma non so come si comporta fotocamera e batteria, avevo pensato anche al note 3 ma mi sa sono fuori budget.
Però tipo huawei non scarto perchè uno l 'ho regalato alla mia ragazza e si trova bene apparte il fatto che ogni tanto non gli legge la scheda sim
E allora prendi Honor 6,batteria al top, ricezione al top, buona fotocamera. Honor è Huawei sono la stessa azienda. Inoltre viene venduto direttamente da Amazon e se non ti piace glielo puoi restituire senza un motivo entro il primo mese. Inoltre in caso di problemi Amazon te lo sostituisce senza fare troppo storie