[CONFRONTO] Sony Xperia Z3 Compact vs. Z1 Compact
Ciao a tutti. Ho una mezza idea di sostituire il mio nexus 4 con uno smartphone nuovo, la scelta è caduta sul z1c e sul z3c. Ovviamente preferirei prendere il primo perchè costa meno. Dalle recensioni non riesco a capire se c'è molta differenza tra i due visto che le specifiche sono molto simili. Voi che possedete il z1 me lo consigliereste? la qualità delle foto è buona?
grazie :-)
z1c vs z3c: sfida smartphone compatto
ciao a tutti!!
a breve dovrò mandare in pensione il mio caro s3, ma dato che sono riuscita ad installare una cyanogenmod e sembra funzionare bene, non ho particolare fretta...
ho bisogno di uno smartphone che possa durare minimo due anni e possibilmente che venga aggiornato (ma dato che fino a ieri avevo jelly bean mi accontento di un solo aggiornamento), ma, cosa più importante che abbia delle dimensioni umane, già 5 pollici li trovo troppo impegnativi!!
le caratteristiche principali che vorrei sono:
dimensioni contenute,
almeno 16gb di memoria + memoria espandibile
2gb di ram
batteria che mi porti almeno a fine giornata con un uso intenso
ormai sono mesi che mi guardo attorno e gli unici modelli che sembrano corrispondere ai miei desideri sono sony z1compact e z3compact... e dato che hanno oltre 100€ di differenza di prezzo, che mi piacerebbe molto risparmiare, volevo capire se c'è veramente una reale e tangibile differenza tra i due device...
il telefono mi serve per chiamate, tanta messaggistica, tante mail, due ore buone di musica al giorno, video, navigazione, poco facebook, pochi giochi, poche foto...
se avete altre proposte però sono tutt'orecchi!!
grazie mille in anticipo per le risposte!!