Parola chiave Modding.
Valuto acquisti anche usati.
Vorrei evitare G2, l'ho già avuto ma non mi ha entusiasmato.
Qualsiasi altro brand, considerate anche i prezzi usati.
Idee?
Visualizzazione stampabile
Parola chiave Modding.
Valuto acquisti anche usati.
Vorrei evitare G2, l'ho già avuto ma non mi ha entusiasmato.
Qualsiasi altro brand, considerate anche i prezzi usati.
Idee?
Il re del modding e' nexus 5 l'alternativa principale one plus one
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
Sony Xperia?
Ma finché è moddabile potendo tornare stock mi sta bene, vedi M7/G2 etc.. Il problema è che M7 si trovano solo terminali vecchiotti e la batteria mi spaventa.. poi ci sarebbe Mi3 ma ancora non è open source, stavo aspettando il rilascio del source code.. mmm che altro potrei considerare? Note3 è enorme..
PS: oneplus il touchscreen com'è adesso? Ad agosto io lo provai ma era pessimo..
Che Xperia consigli? Ottimizzazione spazi non sono granché..
Telefono molto bello e funzionale, ma non è scattata la scintilla.. Autonomia e Knock-Off veramente da sballo però, pensa ogni tanto ancora faccio doppio tap sugli schermi dei vari smartphone .
Allora passo, già le dimensioni mi darebbero fastidio ma ero disposto a sacrificarmi solo se funzionale al 100%. Meglio aspettare il 2 piuttosto.. non mi è rimasto granché suppongo.. se solo il note2 fosse FullHD.. sarebbe stato ancora un signor telefono per la mia cifra e per la community dietro..
Ho comprato il mio M7 LTE usato, senza nessun graffio ad agosto 2014 con garanzia fino ad aprile 2015, con scatolo, caricatore e fattura, da un privato su eBay, al costo totale di 260 € spedizione incluse.
Quindi senza neanche guardare il prezzo medio attuale delle aste terminate nell'ultimo mese, posso ipotizzare che potresti trovarlo alle stesse condizioni a 200-220€.
Ora si trova anche nuovo sotto i 200 euro su aliexpress
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
Il mio è di aprile 2013. Come condizioni cerca di farti garantire nessun graffio, nessun difetto funzionale, con attenzione alla fotocamera.
E poi che abbia qualche mese di garanzia, anche pochi. Quindi direi che anche settembre/ottobre 2013 è un buon affare.
Il prezzo minore era sugli stockisti a 350€. Quindi difficilmente uno può pretendere 300€ ad esempio.
Secondo me se contratti bene te lo puoi prendere sui 250€, di un anno fa al massimo.
Ti consiglio di contattare più venditori privati e di contrattare, io così ho fatto, ho scambiato email per due settimane valutando tante cose, fra cui i feedback e alla fine ho fatto la scelta migliore.
Ho trovato un sacco di Oneplus ma il touchscreen mi spaventa, in più è grande quanto Note3 ma quest'ultimo è introvabile a 250€ senza imbrogli.. argh!
Quasi quasi prendo Note2 davvero a 170€ ahahahha
Come Xperia consiglio o z2 o z1c se lo schermo grande ti spaventa
Il problema degli Xperia almeno , dal mio punto di vista, è che sono ottimizzati male a livello di spazi.. e questo non me li fa preferire a OnePlus o Note3 a sto punto..
http://www.theinquirer.net/IMG/065/2...deo-review.jpg
Le dimensioni sono quasi uguali..
Il problema è sempre quello, se proprio devo prendere un telefono grande piuttosto che Z2 andrei di OnePlus usato magari degli ultimi mesi.. oppure Note3.. per godermi almeno più schermo.
Z1C ha uno schermo veramente piccolino, un peccato, mi piace molto esteticamente,specialmente Lime e il modding abbonda.
Alla fine la combo migliore specs/dimensioni/modding la offre solo G2.. ma non mi va di riprenderlo :\
Dovrei avere una botta di fortuna e trovare un M7 giovane ad un prezzo di 230/240.. Argh!
Sapete con cosa sto girando intanto? Un fantastico Nokia 130... rotfl
Ma sbaglio o tra Z2 e Z3 non c'è praticamente differenza? O mi sfugge qualcosa? Perchè ho visto i prezzi di Z3 nell'usato è fanno paura.. Z2 invece riesco a cavarmela a 270€.. devo provarlo.. non è affatto male dalle specs.. problemi da segnalare?
Si se si fanno.video surriscalda talmente tanto che va in emergenza calore
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
LOL! Non l'hanno fixato?[/QUOTE]
No e un difetto di dissipazione del calore...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Z3 ha risolto o nemmeno? .... mi hai fatto già passare la voglia.. ahahah
[quote name="youngchaos" post=6669472][quote name="ABOVEROPE" post=6669460]LOL! Non l'hanno fixato?[/QUOTE]
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Z3 ha risolto o nemmeno? .... mi hai fatto già passare la voglia.. ahahah[/QUOTE]
E un errore di progettazione dello z2,tant'è che hanno fatto uscire lo z3 e z3c neanche 6 mesi dopo.
Lo z3c e qualcosa di mostruoso stra consigliato...
Oppure potresti orientare su lg g2 e g3
Z3C troppo piccolo il display.. se Z3 è fixato vedo se riesco a trovare qualcosa nell'usato..
G2 non mi ha conquistato.. G3.. il 2k .... pls... dovrei modificarlo e forzarlo in FullHD..