Salve a tutti,
Scrivo perché vorrei una top 5 dei phablet disponibili al momento sul mercato.
Le cose più importanti sono la durata della batteria e la fotocamera.
Non ho problemi con il budget ma lo schermo deve essere 5" in su.
Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,
Scrivo perché vorrei una top 5 dei phablet disponibili al momento sul mercato.
Le cose più importanti sono la durata della batteria e la fotocamera.
Non ho problemi con il budget ma lo schermo deve essere 5" in su.
Che bellezza non avere problemi di budget :D.. cmq top per me: note 4, z3, i nuovi m9 e s6 e va la io ci metto anche mx4 pro, possiedo un mx4 e mi sto trovando benissimo quindi il pr,o che è ancora meglio, sicuramente è un ottimo dispositivo.. tutti ottima fotocamera, sulla durata della batteria come dico sempre dipende dal tuo utilizzo, magari se ce lo descrivi ti sappiamo indicare anche meglio...
Per un imprevisto ho dovuto limitare il budget a max 400€
Come utilizzo, lo uso sopratutto per guardare film e ascoltare la musica.
I note della casa samsung mi ispirano molto per via della S pen (molto utile per me)
Quindi top 5 phablet max 400€ ;)
Credo che il Note 3 (ancora validissimo, nonostante l'uscita del 4) superi ancora i 400€, almeno come prezzo del nuovo.
Lo metterei in cima alla lista, ma molto, molto vicino all'Huawei Ascend Mate 7 che ti è già stato giustamente suggerito.
Naturalmente se l's-pen per te è prioritaria non c'è storia, altrimenti lo prenderei in forte considerazione; io prenderei il Mate 7 tra i due.
Un gradino (forse più) sotto ci starebbe il Note 3 Neo (credo stia a filo dei 300€), che tra l'altro era consigliatissimo qui sul forum fino a poco tempo fa.
Il Neo è un 5.5", e di 5.5" validi ce n'è più d'uno. Metti anche l'OPO... O no?
ora sono indeciso tra 3 terminali : huawei ascend mate 7 o xiaomi mi note/pro (differenze)? questi 2 da comprare in Cina oppure il note 3
:)
Il Mate7 è un ottimo terminale
Quindi mi consigliate di puntare sul mate 7?
A mio parere,si
Oggi sono andato in un negozio per vedere il mate 7 ma non era disponibile quindi mi hanno fatto vedere la cover per vedere la grandezza e devo dire che era abbastanza comodo (dopo aver cercato su internet credevo che fosse impossibile usarlo con una mano)
Prima di acquistarlo mi potete dire i pro e i contro di questo terminale?
In quali colori è disponibile (si nota la differenza tra quello da 3Gb di RAM e quello da 2?) su internet poi ho cercato delle informazioni e ho scoperto che l'audio non è molto buono; avrò problemi se lo uso senza auricolari per vedere i film?
Qualcuno mi può rispondere perfavore? :3
Mate 7/meizux4 pro/zenfone 2
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ciao tra la versione da 2 o 3gb le differenze non si notano l'unica cosa differente è la banda 800 che manca la modello da 3giga dr non hai la wind non avrai nessun tipo di problema. Io ho avuto modo di provarlo veramente un bellissimo terminale io alla fine dopo il note 4 la mia scelta é ricaduta sul nexsus 6 che si sta rilevando un ottimo terminale
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
Mi introduco nella discussione xché l'argomento mi interessa molto. Con budget max 400€ avevo pensato anche io al mate 7...poi xò in questi gg su Amazon é in preordine l'X2, phablet della stessa casa ma da ben 7 pollici. Mi sapreste dare un giudizio sui 2 terminali? Al di là della dimensione che a me (anzi, a chi mi ha chiesto di fare qualche ricerca) va benissimo sia 6 che 7", cosa consigliereste?
Inviato dal mio RedRice usando Androidiani App
Non conviene inserirsi altrimenti poi non ci si capisce nulla.
Ok apro post apposito allora👍
Inviato dal mio RedRice usando Androidiani App
In altri forum mi hanno detto che il processore del mate non è molto buono (kirin qualcosa del genere) , non sono esperto in queste cose mi potete spiegare?
Quote:
Originariamente inviato da sunmario38
Bah, su questo forum il 90% dice che il kirin va benissimo. I kirin come il 910 avevano qualche problemino, ma col 920 sono migliorati tanto, e dal 930 rischiano di superare qualcomm (che ha problemi coi nuovi soc).
Ogni smartphone ha un soc diverso.
Possono essere prodotti da qualcomm che a detta di molti produce i migliori, da mediatek, da intel o da hisilicon nel caso di huawei.
Un soc è caratterizzato da una CPU formata da vari core con un certo clock che possono operare in vari modi sfruttando diverse tecnologie (big. Little, corepilot ecc) e da una
gpu.
A mio parere snap 800/801 sono superiori al kirin 92x e forse anche mt6595 e intel z3480, però questo non significa che il kirin di comporta male, anzi, scalda anche un po' di meno.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
i test (ad esempio di Anandtech e GSMarena) evidenziano che i kirin 920 e 925 hanno un punto debole ossia la GPU: infatti non solo la mali T628MP4 è già di per se piuttostop inferiore come potenza pura alle GPU montate sui socket di Qualcomm della serie 800, Samsung EXynos 5430 e 5433 e Intel Z3560/80 ma soffre pure di thermal trottling, va detto però che queste prove sono state effettuate alcuni mesi fa per cui non è detto che questi problemi non siano stati successivamente risolti o almeno limitati
Ragazzi tutto quello che scrivete probabilmente è anche giusto.Il problema è che nell'utilizzo normale e se vuoi anche nel gaming io non ho mai notato niente di diverso rispetto all'andreno 330.
Anzi ci tengo a sottolineare che l'esperienza gaming che ho con Honor ,in particolare con Real Racing 3, è superiore sia ad S5 che a G3 con andreno 330 e probabilmente inferiore ad Htc One M8 che però è nettamente più fluido di qualsiasi dispositivo con S801 di Qualcomm.
Oggi girando sul web ho letto che tra un mese circa esce il nuovo Huawei Ascend P8.
Che dite aspetto il prossimo mese per vedere questo nuovo terminale (e nel caso che io non sia interessato, forse il prezzo del Mate 7 si abbasserà?) o prendo subito il Mate 7 ora?
Rispondetemi pls :)
ragazzi ma che siamo impazziti=? se non hai problemi di budget tutta la vita XIAOMI MI NOTE. è una bomba! è il dispositivo più potente! e xiaomi è una garanzia su tutto! certamente quello. fotti frega della garanzia non ita eventualmente.(volendo trovi cmq la garanzia 2 anni con riparazione in italia)
Avevo scritto che il budget era sceso a max 400€ per un imprevisto...