Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Moto G ha una ottima durata
Ho ordinato la versione LTE e mi arriva probabilmente domani, come mi consigli di effettuare la prima carica? :)
-
Quote:
BismillahKQ
Ho ordinato la versione LTE e mi arriva probabilmente domani, come mi consigli di effettuare la prima carica? :)
Poni la domanda in sezione motoG, anche se la procedura è sempre la stessa, basta effettuare cicli completi le prime volte.
-
Quote:
th3D0ct0r
Moto G ha una ottima durata
parli del 2013 o del 2014
-
Quote:
BismillahKQ
parli del 2014 o del 2014
-
sentite un pò io ho chiesto consigli sullo smartphone e non come inizializzare la batteria potete continuare altrove
-
Hai buttato un occhio anche a xperia E4? Non sono certo della durata, ma se è in linea a M2 (in realtà dovrebbe essere meglio) il dovrebbe fare un paio di giorni.
-
Quote:
th3D0ct0r
Hai buttato un occhio anche a xperia E4? Non sono certo della durata, ma se è in linea a M2 (in realtà dovrebbe essere meglio) il dovrebbe fare un paio di giorni.
Devo controllare grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
colosimarodoc
Io te lo consiglierei vivamente, oggi l'ho provato al MW e mi ha lasciato piacevolmente sorpreso, molto fluido e anche bellino.
L'unico problema è che non verrà aggioenato a lollipop.
Valuta anche la versione potenziata E4G, solo che avrà schermo più piccolo (4.7)