Visualizzazione stampabile
-
Quanto potrei vendere oggi un g2 con più di un anno di garanzia?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Quanto potrei vendere oggi un g2 con più di un anno di garanzia?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Stessa tua condizione e l'ho venduto a 220 euro ma con pellicola e quick window
Più di quello è invendibile
Ma tra G2 e G3 non c'è una differenza che giustifichi il cambio
-
Quindi considerando che un g3 costa 330€ non conviene secondo te spendere 100 € in più? Non avrei il salto di qualità! mi conviene puntare su un galaxy s5 o aspettare un g4? Che dici?
-
Quote:
domenico086
Quindi considerando che un g3 costa 330€ non conviene secondo te spendere 100 € in più? Non avrei il salto di qualità! mi conviene puntare su un galaxy s5 o aspettare un g4? Che dici?
Androidiani App
Io siceramente ti consiglio di aspettare 2 annetti e poi cambiare....anche perche fino ad allora non si sentira un salto qualitativo....anche con i nuovi top di gamma il g2 si difende bene in tutto...quindi il mio consiglio è di aspettare
-
Quote:
domenico086
Androidiani App
Aspetta G4, S5 andrebbe anche bene ma se poi dovrai cambiarlo ancora non sarebbe conveniente
-
A questo punto aspetta qualche mesetto che scende S6 e prendi quello, è un bel pezzo di smartphone.
Se segue il solito andazzo samsung lo trovi già ad un ottimo prezzo a fine estate.
-
Grazie a tutti per i consigli! Vedrò l evoluzione del mercato.. Ma forse con uno smartphone del 2014 non vi è un salto di qualità! forse l unico s5 ma non in modo rilevante! Quindi avete ragione conviene aspettare un Po per il momento e valutare un possibile g4 o s6 grazie
-
Quote:
domenico086
Grazie a tutti per i consigli! Vedrò l evoluzione del mercato.. Ma forse con uno smartphone del 2014 non vi è un salto di qualità! forse l unico s5 ma non in modo rilevante! Quindi avete ragione conviene aspettare un Po per il momento e valutare un possibile g4 o s6 grazie
Androidiani App
Bello mio,mi sa che stai in preda alla "scimmia"!!Purtroppo so bene cosa significa,ma come tutti gli altri ti suggerisco di tenere duro e aspettare almeno giugno!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
[quote name="domenico086" post=6679533]Grazie a tutti per i consigli! Vedrò l evoluzione del mercato.. Ma forse con uno smartphone del 2014 non vi è un salto di qualità! forse l unico s5 ma non in modo rilevante! Quindi avete ragione conviene aspettare un Po per il momento e valutare un possibile g4 o s6 grazie
Androidiani App
Bello mio,mi sa che stai in preda alla "scimmia"!!Purtroppo so bene cosa significa,ma come tutti gli altri ti suggerisco di tenere duro e aspettare almeno giugno![/QUOTE]
Che intendi con la frase " in preda alla scimmia" :)
-
Quote:
domenico086
[quote name="Kaiser_Ralf" post=6679645][quote name="domenico086" post=6679533]Grazie a tutti per i consigli! Vedrò l evoluzione del mercato.. Ma forse con uno smartphone del 2014 non vi è un salto di qualità! forse l unico s5 ma non in modo rilevante! Quindi avete ragione conviene aspettare un Po per il momento e valutare un possibile g4 o s6 grazie
Androidiani App
Bello mio,mi sa che stai in preda alla "scimmia"!!Purtroppo so bene cosa significa,ma come tutti gli altri ti suggerisco di tenere duro e aspettare almeno giugno![/QUOTE]
Che intendi con la frase " in preda alla scimmia" :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
È un'espressione gergale che usiamo sul forum, significa che hai voglia di novità e non riesci a contenerti.
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App