Ciao a tutti ad oggi conviene vendere un lg g2 per avere un lg g3? Le differenze fotocamera processore display ecc si nota un miglioramento nell'uso quotidiano?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ad oggi conviene vendere un lg g2 per avere un lg g3? Le differenze fotocamera processore display ecc si nota un miglioramento nell'uso quotidiano?
Grazie
La diminuzione della batteria è eccessiva? Quindi per il resto non vale questo passaggio al g3? E nel caso prendo un galaxy s5 ne vale la pena?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
No, non conviene passare a G3, aspettia G4
Ma il G4 costerà troppo inizialmente io vorrei spendere max 350€ quindipenso gli unici da tenere in considerazione sono il g3 o s5. ma sono consapevelo di non fare il salto di qualità.Forse con s5 le avrie applicazioni come i sensori ecc ed una fotocamera migliore mi fa pensare.. ma tutto dipende dalla differenza prezzo
Ps: se conoscete qualcuno intreressato all'acquisto di un g2 fatemi sapere:)
Beh, a fine anno il G4 sarà certamente su quella cifra
E però a fine anno un g2 quanto potrò vederlo? Non mi va di perderci molto
Quanto potrei vendere oggi un g2 con più di un anno di garanzia?
Quindi considerando che un g3 costa 330€ non conviene secondo te spendere 100 € in più? Non avrei il salto di qualità! mi conviene puntare su un galaxy s5 o aspettare un g4? Che dici?
Io siceramente ti consiglio di aspettare 2 annetti e poi cambiare....anche perche fino ad allora non si sentira un salto qualitativo....anche con i nuovi top di gamma il g2 si difende bene in tutto...quindi il mio consiglio è di aspettare
A questo punto aspetta qualche mesetto che scende S6 e prendi quello, è un bel pezzo di smartphone.
Se segue il solito andazzo samsung lo trovi già ad un ottimo prezzo a fine estate.
Grazie a tutti per i consigli! Vedrò l evoluzione del mercato.. Ma forse con uno smartphone del 2014 non vi è un salto di qualità! forse l unico s5 ma non in modo rilevante! Quindi avete ragione conviene aspettare un Po per il momento e valutare un possibile g4 o s6 grazie
Bello mio,mi sa che stai in preda alla "scimmia"!!Purtroppo so bene cosa significa,ma come tutti gli altri ti suggerisco di tenere duro e aspettare almeno giugno![/QUOTE]
Che intendi con la frase " in preda alla scimmia" :)
Bello mio,mi sa che stai in preda alla "scimmia"!!Purtroppo so bene cosa significa,ma come tutti gli altri ti suggerisco di tenere duro e aspettare almeno giugno![/QUOTE]
Che intendi con la frase " in preda alla scimmia" :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
È un'espressione gergale che usiamo sul forum, significa che hai voglia di novità e non riesci a contenerti.
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Grazie per l info:) è una frase che avevo già sentito ma non capivo il sindaco! Cmq si è vero nel mio caso, penso sarà capitato anche ad altri utenti?:)
Tieni per il momento il g2 e attendi in g4. Magari il prezzo non sarà eccessivo. Il. G2 ê un ottimo terminale
Il G2 è ancora un super smartphone, non venderlo!
La scimmia prende a tutti i tecnomani, si prende il meglio e poi quando esce il nuovo sale la voglia di provarlo, è nornale, ma va tenuta a bada.
Ma si hanno novità su lollipop per il g2?
Tutte le novità sono nel thread apposito nella sezione apposita
Ok grazie per l info! Cmq tu adesso che rom usi? sei sempre con la cloudy 2.1?