Visualizzazione stampabile
-
Consiglio smartphone
Ciao ragazzi, devo acquistare il mio nuovo smartphone ma purtroppo sono indeciso su quale comprare come budget vorrei restare sui 300€ massimo 350€ cosa mi consigliate?? Lo smartphone lo uso prevalentemente per navigare in internet e forum, molto whats up e facebook poche chiamate, mi servirebbe con una batteria duratura, che sia fluido senza intoppi che faccia delle foto non dico eccelse ma comunque delle belle foto che abbia una buona ricezione soprattutto del segnale...a e lo schermo non tanto grande...cosa mi consigliate?? Attendo risposte grazie ciao a tutti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
quartoz
Ciao ragazzi, devo acquistare il mio nuovo smartphone ma purtroppo sono indeciso su quale comprare come budget vorrei restare sui 300€ massimo 350€ cosa mi consigliate?? Lo smartphone lo uso prevalentemente per navigare in internet e forum, molto whats up e facebook poche chiamate, mi servirebbe con una batteria duratura, che sia fluido senza intoppi che faccia delle foto non dico eccelse ma comunque delle belle foto che abbia una buona ricezione soprattutto del segnale...a e lo schermo non tanto grande...cosa mi consigliate?? Attendo risposte grazie ciao a tutti :)
LG G2 potrebbe andare benone, so di qualcuno che ha avuto problemi con il segnale, ce l'ha un mio amico e prende meglio del mio quindi mi sa che sono casi isolati oppure è un problema di zona/operatore.
-
Beh, consiglio anche io il G2, seppur ha lo schermo grande ha le dimensioni molto ridotte.
Se poi è d'obbligo stare sui 4.5 pollici lo scartiamo
-
Vorrei stare sui 4.7 pollici più o meno
-
Quote:
quartoz
il G2 ha un rapporto screen to body del 76%, anche se ha lo schermo grande le dimensioni non sono eccessive...
L'alternativa sarebbe Sony Xperia Z3C, che risponde ugualmente alle tue esigenze.
-
Quote:
quartoz
Posso dirti che il g2 e grande quanto un s3...quindi e super ottimizzato
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
-
-
Quote:
quartoz
Ma come materiali?
Io li trovo molto buoni e il motivo che ricorda molto la fibra di.carbonio a effetto.liscia e molto gradevole.
Si e vero e plastica,ma almeno non la.plasticaccia dell's3 e s4.
(Mi pare sia anche autorigenerante)
-
No, solo il G flex si rigenera.
La cover posteriore del G2 è molto delicata
-
Ecco perchè pensavo a htc one m7...
-
Quote:
quartoz
Ad un prezzo giusto potrebbe non essere una cattiva idea
-
Quote:
quartoz
La struttura alluminio dell'm7 e iper delicata e si graffia subito..e poi e inferiore in tutto al g2..anche se e un ottimo dispositivo..
-
Quanto sarebbe per voi il prezzo giusto di m7?
-
Quote:
quartoz
170 se in conzioni perfette
-
Quote:
quartoz
249 euro nuovo non un centesimo di più
Il G2 sta a 279 quindi per la bellezza del M7 possiamo dire che 30 euro sia una giusta differenza.
-
tanto lo terresti così com'è oppure useresti una cover?
Bumper e screen protector in vetro temperato per me sono un must.
-
io sempre cover e screen protector, l'unica cosa è che purtroppo lg g2 non mi convince...avete altri consigli?
-
[quote name="quartoz" post=6676663]io sempre cover e screen protector, l'unica cosa è che purtroppo lg g2 non mi convince...avete altri consigli?[/QUOTE]
Come mai non ti.convince?
Se no guarda guawei honor 6
-
perchè lo so che è sbagliato ma con lg ho avuto brutte esperienze in passato con i telefoni e anche la mia ragazza e questo mi fa restare un pò titubante nonostante lg g2 l abbia visto e provato nei vari negozi di elettronica, e sapendo la sua fama....comunque honor 6 non lo conosco...mai sentito com'è?