Visualizzazione stampabile
-
Ipod Touch o S4?
Come da titolo mi piacerebbe sapere i vostri consigli su cosa scegliere... se un ipod Touch o un S4... l' ipod lo prendi per giocare così non scarichi la batteria del cell.. il cell nuovo anke se bello se hai bisogno di chiamare con la batteria scarica non puoi... che dite? thanks
-
Prenditi un s4 (che ha ottima batteria e schermo più grande per giocare) e se proprio devi anche un caricabatterie portatile, così risolvi il problema ed eviti di spendere una barca di soldi per tenerti il telefono vecchio.
-
Cash
Quanto potrebbe venire l' S4+caricabatteria portatile?
-
Se acquisti da internet attorno ai 400 euro esagerando
(350 telefono+10 caricabatterie, fai la spedizione di 10 e aggiungi 20 per una stima più larga).
-
Un mio coinquilino ha l'S4 e potrei dire tutto tranne che ha un'ottima batteria.. In genere lo deve sempre ricaricare un paio di volte al giorno perché la batteria non è il massimo.
Io piuttosto considererei G2 e Z3 Compact che hanno un'autonomia decisamente migliore, costano meno di S4 e hanno specifiche migliori..
-
Quote:
Originariamente inviato da
zioroby6
Un mio coinquilino ha l'S4 e potrei dire tutto tranne che ha un'ottima batteria.. In genere lo deve sempre ricaricare un paio di volte al giorno perché la batteria non è il massimo.
Io piuttosto considererei G2 e Z3 Compact che hanno un'autonomia decisamente migliore, costano meno di S4 e hanno specifiche migliori..
Si quoto, parlavo di s4 perché l'utente parlava di s4, ma di telefoni migliori ce ne sono molti (g2 è il top secondo me)...
Per quanto riguarda la durata della batteria avevo letto recensioni, ma mai esperienza diretta ;)
-
S4 a quella cifra è carissimo, meglio un G2 a sto punto
-
Quote:
dennysk8
Come da titolo mi piacerebbe sapere i vostri consigli su cosa scegliere... se un ipod Touch o un S4... l' ipod lo prendi per giocare così non scarichi la batteria del cell.. il cell nuovo anke se bello se hai bisogno di chiamare con la batteria scarica non puoi... che dite? thanks
Io sono andato avanti tra ipod e tel per un p'o..ed e stato invivibile..molto meglio avere tutto in un unico dispositivo,
Il mio consiglio e di scartare i samsung (soprattutto s4 che e pieno.di problemi) e di puntare a un g2 che lo annichilisce in tutto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Prendo s4 e il prezzo di 400 euro sembra un po esagerato...
A Livigno posso trovarlo ad un prezzo più conveniente... lo ho trovato a 280 euro in un negozio... possibile?
-
Quote:
dennysk8
Prendo s4 e il prezzo di 400 euro sembra un po esagerato...
A Livigno posso trovarlo ad un prezzo più conveniente... lo ho trovato a 280 euro in un negozio... possibile?
S4 a 400??? E un furto!!
Io ti consiglio.di evitarlo e prendere qualcos'altro