Salve popolocome da titolo sono un po' in crisi sulla scelta tra questi due device (entrambi EU), nello specifico LG G3 D855 32GB e Htc one m8 (16gb rosso, che figo!). Ho già letto alcuni confronti ma si rifacevano a mesi e mesi fa. Mi interesserebbe sapere come si comportano i due terminali oggi, con gli ultimi aggiornamenti. LG ha risolto i suoi problemi di micro lag, ricezione, surriscaldamento? E' paragonabile adesso alla fluidità di HTC? Aggiungo pure che il G3 lo troverei ad un prezzo (non troppo) inferiore.
Grazie in anticipo a tutti!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
come da titolo sono un po' in crisi sulla scelta tra questi due device (entrambi EU), nello specifico LG G3 D855 32GB e Htc one m8 (16gb rosso, che figo!). Ho già letto alcuni confronti ma si rifacevano a mesi e mesi fa. Mi interesserebbe sapere come si comportano i due terminali oggi, con gli ultimi aggiornamenti. LG ha risolto i suoi problemi di micro lag, ricezione, surriscaldamento? E' paragonabile adesso alla fluidità di HTC? Aggiungo pure che il G3 lo troverei ad un prezzo (non troppo) inferiore.
Rispondi quotando
seguendo questo ragionamento (e la tua risposta) mi converrebbe spendere poco di più e prendere M8?