Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
[quote name="haterz12" post=6683995]si ne sono consapevole dei tempi di spedizione, ma per la garanzia sarei apposto con lg giusto? sono combattuto tra g2 e honor 4x, in entrambi i casi c'è da aspettare, a livello hw lg sicuramente e migliore (non so di quanto però)...
LG non fa distinzione tra garanzia italiana o europea
A livello hardware ( solo SoC) e leggermente più potente G2, non di tanto, io prenderei G2 senza problemi avendolo avuto, l'ho cambiato per il modding non per altro[/QUOTE]
Modding? Ho.dato un occhi e oltre avere una procedura root veramente facile,e strapieno di rom
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
haterz12
c ho pensato credo di prendere huawei per il semplice motivo che è un prodotto nuovissimo ed ha lo stesso prezzo... c'è da dire che le dimensioni sono nettamente superiori di huawei nonostante il display è 5.5 vs i 5.2 di lg....
Nuovissimo non vuol dire migliore però
E questo e un caso lampante, tu stai scegliendo tra un medio gamma e un top gamma, non che honor faccia pessimi telefoni tanto tra i 2 innovazioni hardware non ce ne sono, per gli aggiornamenti G2 si fermerà al lollipop, honor non si sa se, quando e a cosa verrà aggiornato, huawei e indietro su questo punto di vista
-
Quote:
ABOVEROPE
LG non fa distinzione tra garanzia italiana o europea
A livello hardware ( solo SoC) e leggermente più potente G2, non di tanto, io prenderei G2 senza problemi avendolo avuto, l'ho cambiato per il modding non per altro
Modding? Ho.dato un occhi e oltre avere una procedura root veramente facile,e strapieno di rom
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dai uno sguardo alla sezione del nexus 5 allora [emoji6] (mio attuale telefono)
-
Quote:
0raziel0
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Dai uno sguardo alla sezione del nexus 5 allora [emoji6] (mio attuale telefono)[/QUOTE]
Ma n5 e sempre un nexus,pero il g2 ha comunque una community invidiabile..(fine ot)
-
si so che un prodotto nuovo non puo essere superiore (in parte) ad un ex top gamma visto che huawei 4x lo classifico a stento come mind-range perche il processore non sara sto mostro anch se ha comunque 2 gb di ram che fanno comodo, le fotocamere spero che almeno siano superiori quelle di huawei, per gli aggiornamenti so anche io che per l estate dovrebbe arrivare a lollipop che però non è stto detto su quale mercato ma credo anche io quello cinesi ma penso che arrvera anche qui con del ritardo...
-
Quote:
haterz12
si so che un prodotto nuovo non puo essere superiore (in parte) ad un ex top gamma visto che huawei 4x lo classifico a stento come mind-range perche il processore non sara sto mostro anch se ha comunque 2 gb di ram che fanno comodo, le fotocamere spero che almeno siano superiori quelle di huawei, per gli aggiornamenti so anche io che per l estate dovrebbe arrivare a lollipop che però non è stto detto su quale mercato ma credo anche io quello cinesi ma penso che arrvera anche qui con del ritardo...
il SoC del kirin cmq è a conti fatti paragonabile a un mediatek MT6592 (ha pure la stessa GPU), non è che sia un gran chè...
-
si infatti l ho sempre scritto che il soc kirin non sia nulla di che, ne sono consapevole, sta un video su youtube di uno che ha fatto la recensione però è il modello con 1gb di ram e lo snapdragon... la parte software mi ha colpito molto mi piace....
ho visto che hai un redmi 1s io vorrei prendere il redmi 2 però il mod con 1 gb di ram, secondo te ne vale la pena?
-
Quote:
haterz12
si infatti l ho sempre scritto che il soc kirin non sia nulla di che, ne sono consapevole, sta un video su youtube di uno che ha fatto la recensione però è il modello con 1gb di ram e lo snapdragon... la parte software mi ha colpito molto mi piace....
ho visto che hai un redmi 1s io vorrei prendere il redmi 2 però il mod con 1 gb di ram, secondo te ne vale la pena?
no, o prendi quello da 2 GB o nnt da fare, a meno che tu non ti accontenti di tenere aperta solo un'app alla volta
-
capisco, vabbe io sono abituato ad aprirne una alla volta ma credo che non convenga.... su hdb... sta la recensione del meizu m1 note niente male davvero....
-
Quote:
haterz12
su hdb... sta la recensione del meizu m1 note niente male davvero....
Ho letto molte recensioni (e visto quasi tutte le video recensioni sul tubo) sul Meizu, e non ce n'è praticamente una negativa...
Ne ho viste meno sul suo diretto "concorrente", lo Jiayu S3, che avrebbe pure qualche feature che a molti potrebbero interessare e che il Meizu non ha: batteria removibile, espansione di memoria, frequenza LTE 800, un tool di sistema per effettuare il root...
In realtà le poche che ho visto lamentavano solo la "bassa" qualità dello speaker e la batteria che arriva a circa 3,5h di display on.
Probabilmente - e anche in parte giustamente - si stanno fidando più del brand Meizu, forse anche per il supporto software.
In ogni caso anche lo Jiayu non pare affatto male.