Visualizzazione stampabile
-
consiglio Asus Fonepad 8
Ho visto per caso il fonepad 8 esposto e sembra interessante dalle caratteristiche tecniche però ci sono un paio di cose che non capisco, in negozio viene definito come FE380CXG mentre l'unica pagina trovata sul sito asus.com, oltretutto non mi pare sia linciata nel menu lo identifica con FE380CG senza la X è sempre lo stesso tablet?
vorrei capire se ha sempre il processore a 64bit
mi chiedo come mai non sia uscito con lollipop, com'è asus negli aggiornamenti? così lo prendi e così te lo tieni per il resto della sua vita?
ho trovato una guida per portarlo a lollipop e sono finito su questo link
Upgrade/Update Asus Fonepad 8 Fe380cg to 5.0 Lollipop
la procedura sembra molto semplice, a differenza di altre marche
esistono contatori o in qualche modo si invalida la garanzia?
-
per la sigla mi sono accort che molte volte cambiano solo qualche lettera/numero però all atto pratico a noi non cambia niente, per lollipop credo che lo dovrebbe ricevere in modo ufficiale, su quel sito ci sono incappato piu di qualche volta ma non so se sia affidabile e di conseguenza non ci scaricherei niente...
-
io non ho fretta, però non vorrei trovarmi con un tablet che non aggiorneranno mai
mi pare strano ma su XDA non sembra ci siano ROM o discussioni su questo tablet
-
infatti, ero interessato anche io a lollipop però per il fonepad 7 lte e trovai quel sito, su xda non si trova niente, ma sono fiducioso con asus