Visualizzazione stampabile
-
Smartphone Android 100€
Salve a tutti, mia sorella ha uno huawey y530 che cambia per problemi vari in garanzia per la seconda volta. Ha ottenuto il rimborso e ora cerca qualche altro modello, difficilmente la convinco a prendere un altro huawey dopo i problemi con questo (é testarda :D). Che telefoni consigliate ora in quella fascia di prezzo? Ora é orientata sul wiko iggy che ha nostro fratello, ma credo che cercando bene si trovi anche di meglio visto che il telefono ha più di un anno
-
Mi viene in mente il Wiko Bloom, non male per 99€
-
Quote:
Originariamente inviato da
PhoenixFire
Salve a tutti, mia sorella ha uno huawey y530 che cambia per problemi vari in garanzia per la seconda volta. Ha ottenuto il rimborso e ora cerca qualche altro modello, difficilmente la convinco a prendere un altro huawey dopo i problemi con questo (é testarda :D). Che telefoni consigliate ora in quella fascia di prezzo? Ora é orientata sul wiko iggy che ha nostro fratello, ma credo che cercando bene si trovi anche di meglio visto che il telefono ha più di un anno
Come ti è stato suggerito vi è il Wiko Bloom a € 99,90 sul volantino Expe*t oppure sullo stesso volantino ed allo stesso prezzo vi è il Motorola Moto e che è più maneggevole per una ragazza e sarà aggiornato ad Android Lollipop. ;)
https://www.youtube.com/watch?v=v5Asedlj2cw
.
-
Consiglio anche di buttare un occhio ai vari WP 635, 435, 532
-
grazie a tutti, purtroppo mia sorella non apprezza wp, il bloom pare interessante, il moto e potrebbe essere interessante, devo vedere se gli va bene la mancanza di flash e fotocamera frontale
-
Quote:
PhoenixFire
grazie a tutti, purtroppo mia sorella non apprezza wp, il bloom pare interessante, il moto e potrebbe essere interessante, devo vedere se gli va bene la mancanza di flash e fotocamera frontale
Sia il Wiko che il Moto mi pare abbiano bei dorsi colorati tra cui scegliere.
Certo che la mancanza di una fotocamera per i selfie potrebbe essere decisiva per una ragazza...! ;)
-
Quote:
Limma
Sia il Wiko che il Moto mi pare abbiano bei dorsi colorati tra cui scegliere.
Certo che la mancanza di una fotocamera per i selfie potrebbe essere decisiva per una ragazza...! ;)
pure il flash, per quanto poca luce faccia, è sempre una comodità come torcia, sul mio 520 ne sento la mancanza sinceramente
-
riuppo il thread per chiedere ulteriori consigli, se posso salire leggermente di budget, cosa consigliate? Il moto E 2015 sarebbe interessante ma manca di flash, ci sono alternative? Diciamo che massimo vorrei spendere sui 130, già il moto e sarebbe uno sforzo quasi eccessivo
-
salve a tutti, mi associo anche io alla richiesta, principalmente mi interessa la durata della batteria e la fluidità generale.
-
A me pochi minuti fa è arrivato lo ZTE Blade A430 con CPU a 64 bit MT6732M quad core da 1,3 Ghz acquistato sul sito TIM a € 99,90. ;)
ZTE Blade A430 - ZTE Devices
Questo smartphone è più potente rispetto a tutti gli altri smartphone citati in questo topic.
.
.