Visualizzazione stampabile
-
1+1 è in giro da un sacco ormai e mi pare che ci siamo le vendite aperte un giorno alla settimana (o al mese)
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
1+1 è in giro da un sacco ormai e mi pare che ci siamo le vendite aperte un giorno alla settimana (o al mese)
azz e chi lo sapeva, ero rimasto a che doveva uscire ancora xD vabbe io quello non lo segue perche non mi piace molto come device anche se è ottimo
-
Se non sbaglio ogni venerdì c'è la vendita libera per una o due ore!!
-
Il martedì è il giorno di vendita libera (senza inviti).
Ogni martedì puoi acquistarlo a 299+spese di spedizione (viene intorno ai 330).
-
Il nexus 5 viene venduto da alcuni venditori professionali sulla baia a 269/279 euro, bisogna perdere un po di tempo e cercare bene.
-
Che ne dite di xiaomi per modding? Mi3/mi4
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
Quote:
francesco9452
Che ne dite di xiaomi per modding? Mi3/mi4
Inviato dal mio SM-N910C usando
Androidiani App
che non ha alcun senso: gli xiaomi li prendi se ti piace la miui e ti godi gli aggiornamenti settimanali altrimenti cerchi altrove (oppo, 1+1 , Meizu Mx4)
-
Ma il Nexus 6? che ne pensate? dovrebbe essere perfetto per modding o sbaglio?
-
Quote:
BigLebowski
Ma il Nexus 6? che ne pensate? dovrebbe essere perfetto per modding o sbaglio?
In teoria si, ma il fatto che si sia rivelato un flop commerciale fa si che siano pochi gli sviluppatori che lo possiedono e quindi le rom alternative scarseggiano...
-
Quote:
Ardito73
In teoria si, ma il fatto che si sia rivelato un flop commerciale fa si che siano pochi gli sviluppatori che lo possiedono e quindi le rom alternative scarseggiano...
ora ho un S5, e stavo pensando di passare a nexus 6 proprio per il modding, almeno vedendo su XDA le rom non mancano e anche diverse mod ci sono....spero di non sbagliarmi e non fare un danno facendo questo cambio invece di guadagnarci :)