Ciao,
Vorrei un consiglio da voi per quanto riguarda l'acquisto di uno smartphone, utilizzo da ragazze, quindi tanto facebook, whatsapp e navigazione internet.
Cosa mi consigliate? Ho trovato un Samsung A3 a 209€.
Visualizzazione stampabile
Ciao,
Vorrei un consiglio da voi per quanto riguarda l'acquisto di uno smartphone, utilizzo da ragazze, quindi tanto facebook, whatsapp e navigazione internet.
Cosa mi consigliate? Ho trovato un Samsung A3 a 209€.
non per essere sessista ma quasi tutte le ragazze guardano una cosa per prima, La Marca... tanto che qualche mia amica o ragazza di amici, quando mi han chiesto un consiglio su un cell erano ferme su un punto "Io lo voglio Samsung o al massimo LG" (considerando LG una specie di sottomarca)... quindi mi sa che un Samsung è proprio indicato, a quel prezzo poi il galaxy A3 non è certamente a buon mercato, ma nemmeno un furto come al prezzo di 240-250€
Mi sapresti dire visto che non è a buon mercato come prezzo dove lo trovi a meno di 209€?
Giusto per capire visto che ho cercato e meno di 250€ comprese ovviamente spese di spedizione non l'ho trovato.
ma meno di 209€ solo al mercato nero lo trovi!!!!
va e spendi sti soldi!
JIAYU S3
secondo me
Tra i tre d'importazione:
Meizu M1 note
Xiaomi Redmi 2
Jiayu S3
Quale la spunta secondo voi?
Meizui senza se e senza ma
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da HellasVerona
Meizu e jiayu sono i migliori, il meizu è meglio sotto molti punti di vista però il Jiayu ha un gb in ram in più e per adesso supporta la frequenza 800 per lte.
Se ti interessa c'è anche il gionee e7, che ha un hardware pazzesco e le recensioni sono buone, ma non avendolo provato non posso dirti dal punto di vista software com'è
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Troppo grande però, non avevo notato le dimensioni, siamo a livelli dell'iPhone plus!
Qualcosa di più piccolo?
Archos Diamond
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
Quoto archos non è male
Potresti aspettare lo zenfone 2 da cinque pollici o il mate 7 mini. Sui cinque pollici d'importazione sui 200 ci sono thl 2015, lenovo vibe x2..
E lo zte nubia z7 mini
E lo zte nubia z7 miniQuote:
Originariamente inviato da ABOVEROPE
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Difficile trovarlo a 200 ;) forse si trova il nubia z5s, ma la rom stock è solo inglese e cinese, e potrebbe essere scomodo.
Io vi sto dicendo che sono troppo grandi gli schemi, 5 pollici sono troppi
Quote:
Originariamente inviato da HellasVerona
A meno di cinque pollici trovi poco. Potresti aspettare l'ascend mate 7 mini (magari rientra nelle dimensioni) oppure ci sono iuni u2, jiayu g4s/g5s oppure poi ci sono i vari s4 mini, ecc.
si sa gia un possibile prezzo per il mate 7 mini e una data di uscita?
Quote:
Originariamente inviato da haterz12
Non si sa niente, si saprà qualcosa all'evento huawei il 15 aprile. Ma non penso che costerà meno di 200 euro.
Tutto quello che si sa a tutt'oggi lo trovi qui:
https://www.androidiani.com/news/hua...ra-foto-234886
Edit. Vedo ora che FedeDilo mi ha preceduto...
Quote:
Non si sa niente, si saprà qualcosa all'evento huawei il 15 aprile. Ma non penso che costerà meno di 200 euro.
Quote:
si l ho seguito un po lo iuini ed è davvero bello peccato per il sw
so che huawei è cinese però intendevo dire che è nel mercato europeo da anni e quindi garanzia italiana e vendita in negozi (anche se io ormai compro solo online i telefoni) mentre tutti gli altri non hanno garanzia italiana, per fortuna aziende come meizu stanno arrivando peccato che i prezzi però so un po pompati...