Visualizzazione stampabile
-
LG G3: consigli
Ciao a tutti,
Dopo due anni di (quasi) onorato servizio vorrei dismettere il mio Galaxy S4. Stavo pensando al G3 per via dell'interfaccia e del display molto bello (oltre che al prezzo attuale molto conveniente), ma sono un po frenato dai feedback che leggo riguardo prestazioni e ricezione. Avrei un vantaggio in termini di esperienza d'uso nel passaggio da S4 (mi interessa molto avere una navigazione web performante)? Considerato inoltre che riuscirei ad avere S6 subito a circa 550, cosa consigliate di fare?
-
Se li puoi spendere 550 è ovvio che s6 è molto meglio.
Per quanto riguardail G3 il problema della ricezione si sente quando si ha poco campo
-
Io l'ho avuto il G3 ,e onestamente più che un problema di ricezione che personalmente non ho mai avvertito,si tratta di un problema di switch tra 2g e 3g ,a mio modo impercettibile se non hai in mano un metro di paragone, e una certa lentezza a riagganciare le celle dopo aver superato una galleria per esempio.Però questi sono problemi che ebbi anche con S5 ,per cui non ne farei una tragedia!
-
Aggiungo: tra Xperia Z3 e G3 quale consigliereste? Per quali ragioni? Grazie mille a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
marziano87
Aggiungo: tra Xperia Z3 e G3 quale consigliereste? Per quali ragioni? Grazie mille a tutti
Anche se non ho provato Z3,posso dirti che è superiore in tutto tranne che sulla fotocamera.