Visualizzazione stampabile
-
Note 4 vs ?
Salve ragazzi, dopo 4 anni è arrivato il momento di sostituire il mio Galaxy Nexus che non riesce più a seguirmi nel mio utilizzo abbastanza spinto (tra email, pdf, office, ecc). La scelta è ricaduta sul Note 4, ma ho un pò di timore per quanto riguarda le dimensioni... Vorrei prendere un top di gamma in modo da garantirne la longevità, ma senza svenarmi per prendere un s6 o un M9. Sarà molto problematico il passaggio da un display <5 a uno di 5.7? Avete qualche altro smartphone da consigliarmi?
Grazie a chiunque risponderà :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
333fra333
Salve ragazzi, dopo 4 anni è arrivato il momento di sostituire il mio Galaxy Nexus che non riesce più a seguirmi nel mio utilizzo abbastanza spinto (tra email, pdf, office, ecc). La scelta è ricaduta sul Note 4, ma ho un pò di timore per quanto riguarda le dimensioni... Vorrei prendere un top di gamma in modo da garantirne la longevità, ma senza svenarmi per prendere un s6 o un M9. Sarà molto problematico il passaggio da un display <5 a uno di 5.7? Avete qualche altro smartphone da consigliarmi?
Grazie a chiunque risponderà :)
Io ti consiglierei di aspettare i nuovi top di gamma (tanto il prezzo
quello è
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Io ti consiglierei di aspettare i nuovi top di gamma (tanto il prezzo
quello è
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ciao! Insomma proprio lo stesso non direi... all'uscita i nuovi top di gamma saranno sui 700, mentre il note 4 già ora si trova sui 500. Puoi consigliarmi qualche altro smartphone che se la gioca con il Note 4 in prestazioni e nella stessa fascia di prezzo?
-
Quote:
333fra333
[quote name="ABOVEROPE" post=6700872]Io ti consiglierei di aspettare i nuovi top di gamma (tanto il prezzo
quello è
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ciao! Insomma proprio lo stesso non direi... all'uscita i nuovi top di gamma saranno sui 700, mentre il note 4 già ora si trova sui 500. Puoi consigliarmi qualche altro smartphone che se la gioca con il Note 4 in prestazioni e nella stessa fascia di prezzo?[/QUOTE]
Mha se hai il budget per acquistare il note 4 acquista il note 4 se no se vuoi risparmiare c'e il mate 7 oppure htc one m8 sony xperia z vari,lg g3 il g flex 2 ecc.. Insomma online puoi acquistare ogni smartphone uscito fino ad ora
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App