Visualizzazione stampabile
-
Qnd parlo di garanzia parlo dell unica VERA garanzia che sia rimasta... quella di Amazon... vi sfido a trovarne una simile...
E questa garanzia vale la spesa di un telefono nuovo...
(Sorvolando sul fatto che mi farebbe schifo usare un telefono usato)...
Cmq siamo un pelo OT... il mio dubbio era sul prenderlo con o senza batteria estraibile...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max83
Qnd parlo di garanzia parlo dell unica VERA garanzia che sia rimasta... quella di Amazon... vi sfido a trovarne una simile...
E questa garanzia vale la spesa di un telefono nuovo...
(Sorvolando sul fatto che mi farebbe schifo usare un telefono usato)...
Cmq siamo un pelo OT... il mio dubbio era sul prenderlo con o senza batteria estraibile...
Premettendo che non ha ancora meno senso quello che dici sui telefoni usati, meglio che non ci addentriamo, per fortuna c'è diversità di idee, chiudo l'o.t. ringraziando persone come te che mi fanno prendere un telefono con 2 mesi di vita a 120-150 euro di meno del nuovo facendomi fare nel 90% delle volte un ottimo affare
Garanzia di amazon? Bhe la garanzia di 24 mesi e uguale per tutti e funziona uguale, basta farsi rispettare quando lo porti in assistenza, bhe basta o.t.
Prendi honor 6 e non farti troppi problemi, va benissimo e costa il giusto
-
Quote:
0raziel0
Premettendo che non ha ancora meno senso quello che dici sui telefoni usati, meglio che non ci addentriamo, per fortuna c'è diversità di idee, chiudo l'o.t. ringraziando persone come te che mi fanno prendere un telefono con 2 mesi di vita a 120-150 euro di meno del nuovo facendomi fare nel 90% delle volte un ottimo affare
Garanzia di amazon? Bhe la garanzia di 24 mesi e uguale per tutti e funziona uguale, basta farsi rispettare quando lo porti in assistenza, bhe basta o.t.
Prendi honor 6 e non farti troppi problemi, va benissimo e costa il giusto
Ahahahaah gatanzia Amazon uguale alle altre non l'avevo ancora sentita...
Dopo 1 anno se il telefono non funziona amazon te ne manda uno nuovo... se non disponibile ti da i soldi che hai pagato...
Si si.... proprio uguale...
Ahahahahaha
Io i telefoni li vendo dopo 2 anni a pou di quello che valgono... io ringrazio quelli come te che mi permettomo sempre di comprarne di nuovi [emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
Quote:
Max83
Ahahahaah gatanzia Amazon uguale alle altre non l'avevo ancora sentita...
Dopo 1 anno se il telefono non funziona amazon te ne manda uno nuovo... se non disponibile ti da i soldi che hai pagato...
Si si.... proprio uguale...
Ahahahahaha
Io i telefoni li vendo dopo 2 anni a pou di quello che valgono... io ringrazio quelli come te che mi permettomo sempre di comprarne di nuovi [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Ok tu da quanto commerci in questo campo? Io sono 10anni so quel che dico
La garanzia e uguale per tutti e amazon non cambia sempre la merce, te la cambia in caso di difetto occulto come tutti, comunque ho bell e capito con chi ho a che fare, onde evitare di trascendere dato le baggianate che ho letto tolgo la sottoscrizione e buona continuazione
-
Forse a te... a me si...
Buona serata...
-
Mah...leggendo le rece su Amazon. ..ho i miei dubbi. Sinceramente preferirei ricevere il telefono che funziona senza.dover ricorrere alla garanxia. Invece leggendo dell's5 mi è parso di capire molti problemi su telefoni brandizzati che nell'ordine non lo erano....di telefoni arrivati con la confezione aperta. ..di telefoni rispediti e moooolti problemi a seguire...insomma...basta leggere. ...poi per carità cinsarannow anche clienti soddisfatti....però non è cosi perfetta come dici Max
..
-
Quote:
corvina71
Mah...leggendo le rece su Amazon. ..ho i miei dubbi. Sinceramente preferirei ricevere il telefono che funziona senza.dover ricorrere alla garanxia. Invece leggendo dell's5 mi è parso di capire molti problemi su telefoni brandizzati che nell'ordine non lo erano....di telefoni arrivati con la confezione aperta. ..di telefoni rispediti e moooolti problemi a seguire...insomma...basta leggere. ...poi per carità cinsarannow anche clienti soddisfatti....però non è cosi perfetta come dici Max
..
Ma tutti gli e-commerce hanno falle, e aggiungi che il telefono non lo vedi
Ma mi chiedo quanto abbia senso scannarsi qui, tanto l'utente ha le sue idee e non e disposto ad acettarne altri, facciamogli prendere da amazon e poi vediamo in caso di problemi
-
Sono anni che faccio acquisti da amazon... l unoca volta che ho avuto un problema é quandp jo acquistato da un venditore terzo... mai piu...
Cmq cm gia detto siamo ormai OT...