Ciao ragazzi.
Ho appena rotto un cubot s208 e cerco un cellulare di questo genere. Nel cubot però c'erano alcuni difetti, come il gps che non funzionava bene.
Mi consigliate un ottimo smartphone che si aggiri sui 120-150€?? Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi.
Ho appena rotto un cubot s208 e cerco un cellulare di questo genere. Nel cubot però c'erano alcuni difetti, come il gps che non funzionava bene.
Mi consigliate un ottimo smartphone che si aggiri sui 120-150€?? Grazie mille
Honor 3c
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
E' un Huaewi?? Tu ce l'hai?[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da milus93
Si è huawei. Lho provato e a quel prezzo è tra i migliori. 2gb ram, fotocamera da 13mpx, quad core, batteria da 3000mah, display hd e garanzia Amazon. Anche la emui è davvero bella.
Se poi puoi spendere un po' in più (180) trovi il gionee e7 che come dimensioni è più grande, ha snap 800 3gb ram ecc. Ma non ha garanzia (oltre ai trenta giorni iniziali) e gli aggiornamenti sono praticamente inesistenti, così come il supporto..
A parità di condizione sarebbe meglio L'Honor.
posso accedere a una lista di cellulari android??? Così posso fare un confronto multiplo qualità-prezzo?
Scusa tanto, ho sbagliato le specifiche tecniche. Honor 3c Ha una batteria da 2300 e una fotocamera da 8mpx.
C'è anche huawei g620s con soc a 64bit a quel prezzo
Ottimi cellulari.. L'Honor 3c mi alletta di pù. ma ha la batteria di tipo Lipo. che differenza fa?[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da milus93
Precisamente non lo so, però è una tecnologia più recente, sicuramente non è peggiore di quella dell'ascend, al massimo sono uguali..
ma con 150 non e' che si ha una grossa scelta, anche se personalmente trovo l'lg g2 mini lte un ottimo terminale..........oppure buttarsi sui lumia....ottima esperienza d'uso....sono contrario agli android di fascia bassa perche' si sa' che android vabene solo se ha tante risorse...senno' compri un guaio
Altri consigli?