Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
Anche se non in stock, gli stockisti ce l'avevano la settimana scorsa a quel prezzo. Basta attivare l'allert sul loro sito che ti avvisa quando torna disponibile.
il g2 a meno di 299€ non si trova?
Mi ricordo un paio di mesi fa stava 269€
-
Quote:
FranRukario
il g2 a meno di 299€ non si trova?
Mi ricordo un paio di mesi fa stava 269€
Prova a fare una ricerca su trovaprezzi, forse trovi qualche store interessante.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Prova a fare una ricerca su trovaprezzi, forse trovi qualche store interessante.
l'htc one m7 invece è normale che è sparito dalla circolazione?
-
Quote:
FranRukario
l'htc one m7 invece è normale che è sparito dalla circolazione?
Diciamo che essendo vecchio di due anni è difficile da reperire. Tra l'altro usato te lo fanno pagare caro.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Diciamo che essendo vecchio di due anni è difficile da reperire. Tra l'altro usato te lo fanno pagare caro.
penso di prendere il g2 trovato a 279€ alla tim
-
Quote:
FranRukario
penso di prendere il g2 trovato a 279€ alla tim
Il prezzo non è eccezionale, ma purtroppo per quello che vuoi è il migliore in circolazione.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Il prezzo non è eccezionale, ma purtroppo per quello che vuoi è il migliore in circolazione.
eh purtroppo si,ma appena usciranno i nuovi top di gfamma,i vari s5,m8 di quanto abbasseranno?
-
Quote:
FranRukario
eh purtroppo si,ma appena usciranno i nuovi top di gfamma,i vari s5,m8 di quanto abbasseranno?
Non più di tanto, S4 si trova ad oggi ancora intorno ai 300€ dopo due anni, quindi trai tu le dovute conclusioni.
-
Quote:
FranRukario
[quote name="Kaiser_Ralf" post=6710834]Il prezzo non è eccezionale, ma purtroppo per quello che vuoi è il migliore in circolazione.
eh purtroppo si,ma appena usciranno i nuovi top di gfamma,i vari s5,m8 di quanto abbasseranno?[/QUOTE]
Fidati ho fatto prove e riprove,in gaming foto community vince g2 su quasi tutti i top 2014 è veramente eccezionale
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Non più di tanto, S4 si trova ad oggi ancora intorno ai 300€ dopo due anni, quindi trai tu le dovute conclusioni.
E di xiaomi mi 3 e 4 cosa pensi?
Ho trovato il primo a 217€ e il secondo a 330€ rispetto a g2 e g3 come li vedi?