Visualizzazione stampabile
-
smartphone sui 300€
Saoce ragazzi,
Possiedo un nexus 4 da 1 anno e mezzo e adesso avrei voglia di cambiarlo.
Le cose che mi interessano sono:
Dimensioni non troppo elevate,community elevata,batteria longeva.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
FranRukario
Saoce ragazzi,
Grazie.
se 5.5 pollici per te nono sono troppi prendi 1+1 64 GB a 299 +sp martedì dal sito ufficiale (dopo rincara di 50 €)
-
Quote:
FranRukario
Saoce ragazzi,
Grazie.
Ormai se cerchi community puoi puntare solo il Nexus 5.In seconda battuta potresti pensare al G2, ma devi vedere se le dimensioni non sono un problema perché è più grande appunto del Nexus.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Ormai se cerchi community puoi puntare solo il Nexus 5.In seconda battuta potresti pensare al G2, ma devi vedere se le dimensioni non sono un problema perché è più grande appunto del Nexus.
batteria longeva e Nexus sono termini antitetici ;)
-
Quote:
lubemark
batteria longeva e Nexus sono termini antitetici ;)
Non metto in dubbio che ci siano terminali con maggiore autonomia. Ma se cerca community vaste, solo il Nexus può dargliela. Inoltre ho amici con Nexus 5 e kernel mod che riescono a fare senza problemi 4h di schermo, per cui credo possa tranquillamente rientrare.
Potrei darti ragione solo se durasse veramente poco, ma non è questo il caso.
-
Ciao a tutti
Mi aggiungo a questo topic, sperando di non essere di intralcio.
Io devo sostituire il mio vecchio nexu s e vorrei anche io un terminale con batteria longeva ed abbastanza potente. Devo lavorarci e vorrei poterlo utilizzare per l'intera giornata. Vorrei inoltre che sia abbastanza veloce.
Mi piacerebbe rimanere su queste marche : Samsung ed LG .
Vorrei evitare gli huawei , mentre mi piace molto lo oneplusone anche se non ne parlano troppo bene.
Mi piacerebbe inoltre mantenere una dimensione accettabile, dunque monitor 5 pollici. Se proprio ne vale la pena sarei disposto a valutare 5.5 anche se inizia ad essere abbastanza grande.
Per il momento ho visto l' S4 (anche se non è bellissimo) e LG2 (anche questo non bellissimo), mi piacerebbe anche che fosse sottile ....
Grazie mille a tutti
-
Il nexus 5 non mi piace,lo conosco che lo tengono miei amici
Il one plus one è bello,ma mi spaventano le dimensioni
-
Quote:
FranRukario
Il nexus 5 non mi piace,lo conosco che lo tengono miei amici
Il one plus one è bello,ma mi spaventano le dimensioni
Se cerchi la community il Oneplus è l'unica alternativa valida.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Se cerchi la community il Oneplus è l'unica alternativa valida.
Mi andrebbe bene anche se il telefono avesse poche rom ma buone,con il nexus 4 ce ne sono tante ma non aggiungono nulla che mi interessi.
L'importante è che se la casa non aggiorni il telefono dei modder facciano una rom con una nuova versione di android
-
Quote:
FranRukario
Mi andrebbe bene anche se il telefono avesse poche rom ma buone,con il nexus 4 ce ne sono tante ma non aggiungono nulla che mi interessi.
L'importante è che se la casa non aggiorni il telefono dei modder facciano una rom con una nuova versione di android
Il Oneplus è quello che cerchi, però devi provare ad acquistarlo prima del 25, perché il prezzo aumenterà di 50€ per il mercato europeo.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Il Oneplus è quello che cerchi, però devi provare ad acquistarlo prima del 25, perché il prezzo aumenterà di 50€ per il mercato europeo.
Come è l'usabilità a una mano?ho le mani piccole,non vorrei facessi difficoltà a tenere in mano un padellone del genere
-
Quote:
FranRukario
Come è l'usabilità a una mano?ho le mani piccole,non vorrei facessi difficoltà a tenere in mano un padellone del genere
Ma il G2 che è più piccolo non ti piace?
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Ma il G2 che è più piccolo non ti piace?
Non tantissimo,lo hanno parecchi amici miei,ma non mi convince in fondo...
-
Quote:
FranRukario
Non tantissimo,lo hanno parecchi amici miei,ma non mi convince in fondo...
Purtroppo Oneplus è scomodo a una mano. Potrei consigliarti un M8 usato che qualche ROM interessante ce l'ha. Ma sul nuovo a 300€ con grande community non c'è praticamente nulla. Tutte le marche emergenti cmq hanno al più qualche cyano o la miui, ma non sono fatte proprio benissimo rispetto alle stock proprietarie.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Purtroppo Oneplus è scomodo a una mano. Potrei consigliarti un M8 usato che qualche ROM interessante ce l'ha. Ma sul nuovo a 300€ con grande community non c'è praticamente nulla. Tutte le marche emergenti cmq hanno al più qualche cyano o la miui, ma non sono fatte proprio benissimo rispetto alle stock proprietarie.
Il mio problema è che nella mia città i telefoni usati li sparano a prezzi assurdi,sono capaci di chiederti 400€ per un m8usato!
O 300€ per un g2 usato
-
Quote:
FranRukario
Il mio problema è che nella mia città i telefoni usati li sparano a prezzi assurdi,sono capaci di chiederti 400€ per un m8usato!
O 300€ per un g2 usato
Guarda, anche io in passato ho avuto N4,e dopo passai al Note 2.Quando feci questo passaggio, capii che il modding è necessario su un dispositivo datato oppure su un Nexus che di base non ha praticamente niente. Gli altri produttori ormai ad oggi hanno tutti delle ROM proprietarie molto complete, belle e soprattutto stabili e veloci. Forse potresti mettere da parte il modding e virare su qualcosa di già pronto ma che si può personalizzare o con temi oppure con xposed, quindi semplicemente con il root.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Guarda, anche io in passato ho avuto N4,e dopo passai al Note 2.Quando feci questo passaggio, capii che il modding è necessario su un dispositivo datato oppure su un Nexus che di base non ha praticamente niente. Gli altri produttori ormai ad oggi hanno tutti delle ROM proprietarie molto complete, belle e soprattutto stabili e veloci. Forse potresti mettere da parte il modding e virare su qualcosa di già pronto ma che si può personalizzare o con temi oppure con xposed, quindi semplicemente con il root.
Tra g2 e g3(16gb) quale sceglieresti?
-
Quote:
FranRukario
Tra g2 e g3(16gb) quale sceglieresti?
Il G2 ha una fluidità maggiore dovuta alla risoluzione del display e un'autonomia superiore. Dall'altro lato hai una fotocamera e un display nettamente superiori e soprattutto maggiore longevità. Però la community del G2 è sicuramente superiore.
Io però ti consiglio di considerare il G3 da 3gb di ram che puoi trovare sotto i 350 su store estremamente affidabili. Se non puoi andare oltre, allora puoi ripiegare sul 16gb che ho posseduto e che dopo ho un po' rimpianto
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Il G2 ha una fluidità maggiore dovuta alla risoluzione del display e un'autonomia superiore. Dall'altro lato hai una fotocamera e un display nettamente superiori e soprattutto maggiore longevità. Però la community del G2 è sicuramente superiore.
Io però ti consiglio di considerare il G3 da 3gb di ram che puoi trovare sotto i 350 su store estremamente affidabili. Se non puoi andare oltre, allora puoi ripiegare sul 16gb che ho posseduto e che dopo ho un po' rimpianto
L'ho trovato a 399€ il g3 32gb,dove l'hai trovato a quel prezzo?
-
Quote:
FranRukario
L'ho trovato a 399€ il g3 32gb,dove l'hai trovato a quel prezzo?
Anche se non in stock, gli stockisti ce l'avevano la settimana scorsa a quel prezzo. Basta attivare l'allert sul loro sito che ti avvisa quando torna disponibile.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Anche se non in stock, gli stockisti ce l'avevano la settimana scorsa a quel prezzo. Basta attivare l'allert sul loro sito che ti avvisa quando torna disponibile.
il g2 a meno di 299€ non si trova?
Mi ricordo un paio di mesi fa stava 269€
-
Quote:
FranRukario
il g2 a meno di 299€ non si trova?
Mi ricordo un paio di mesi fa stava 269€
Prova a fare una ricerca su trovaprezzi, forse trovi qualche store interessante.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Prova a fare una ricerca su trovaprezzi, forse trovi qualche store interessante.
l'htc one m7 invece è normale che è sparito dalla circolazione?
-
Quote:
FranRukario
l'htc one m7 invece è normale che è sparito dalla circolazione?
Diciamo che essendo vecchio di due anni è difficile da reperire. Tra l'altro usato te lo fanno pagare caro.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Diciamo che essendo vecchio di due anni è difficile da reperire. Tra l'altro usato te lo fanno pagare caro.
penso di prendere il g2 trovato a 279€ alla tim
-
Quote:
FranRukario
penso di prendere il g2 trovato a 279€ alla tim
Il prezzo non è eccezionale, ma purtroppo per quello che vuoi è il migliore in circolazione.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Il prezzo non è eccezionale, ma purtroppo per quello che vuoi è il migliore in circolazione.
eh purtroppo si,ma appena usciranno i nuovi top di gfamma,i vari s5,m8 di quanto abbasseranno?
-
Quote:
FranRukario
eh purtroppo si,ma appena usciranno i nuovi top di gfamma,i vari s5,m8 di quanto abbasseranno?
Non più di tanto, S4 si trova ad oggi ancora intorno ai 300€ dopo due anni, quindi trai tu le dovute conclusioni.
-
Quote:
FranRukario
[quote name="Kaiser_Ralf" post=6710834]Il prezzo non è eccezionale, ma purtroppo per quello che vuoi è il migliore in circolazione.
eh purtroppo si,ma appena usciranno i nuovi top di gfamma,i vari s5,m8 di quanto abbasseranno?[/QUOTE]
Fidati ho fatto prove e riprove,in gaming foto community vince g2 su quasi tutti i top 2014 è veramente eccezionale
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Non più di tanto, S4 si trova ad oggi ancora intorno ai 300€ dopo due anni, quindi trai tu le dovute conclusioni.
E di xiaomi mi 3 e 4 cosa pensi?
Ho trovato il primo a 217€ e il secondo a 330€ rispetto a g2 e g3 come li vedi?
-
Quote:
FranRukario
[quote name="Kaiser_Ralf" post=6710860]Non più di tanto, S4 si trova ad oggi ancora intorno ai 300€ dopo due anni, quindi trai tu le dovute conclusioni.
E di xiaomi mi 3 e 4 cosa pensi?
Ho trovato il primo a 217€ e il secondo a 330€ rispetto a g2 e g3 come li vedi?[/QUOTE]
Ottimi dispositivi,mi4 io credo sia lo smartphone perfetto essendo il.piu bilanciato....a 330 e un buon prezzo per me vince lui
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App