Visualizzazione stampabile
-
Blizzard sono anch'io nella tua stessa situazione (ho aperto un topic anch'io) e ho deciso di aspettare. Come mi hanno gentilmente fatto sapere, i ZenFone 2 verranno messi in vendita in Francia e verranno quindi svelati i prezzi, che dovrebbero essere uguali ai nostri (l'uscita da noi sembra prevista per il 15 aprile). In quel momento sarà più facile decidere tra le due generazioni e gli (eventuali) cali di prezzo.
Per quanto tu sia interessato al modello da 8 GB (non previsto nei nuovi modelli), il calo di prezzo potrebbe toccare anche il "tuo", quindi il mio consiglio è di aspettare, o almeno, così farò io ;)
EDIT: correggendo il messaggio ho tagliato la data di uscita in Francia: 30 marzo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dex7er
Blizzard sono anch'io nella tua stessa situazione (ho aperto un topic anch'io) e ho deciso di aspettare. Come mi hanno gentilmente fatto sapere, i ZenFone 2 verranno messi in vendita in Francia e verranno quindi svelati i prezzi, che dovrebbero essere uguali ai nostri (l'uscita da noi sembra prevista per il 15 aprile). In quel momento sarà più facile decidere tra le due generazioni e gli (eventuali) cali di prezzo.
Per quanto tu sia interessato al modello da 8 GB (non previsto nei nuovi modelli), il calo di prezzo potrebbe toccare anche il "tuo", quindi il mio consiglio è di aspettare, o almeno, così farò io ;)
esatto, il lancio in francia ormai è prossimo, tanto vale aspettare una settimana...
-
Aspettare una settimana non costa nulla, nel frattempo andrò a vedere il telefono in un negozio fisico, comunque se preordini adesso i nuovi zenfone c'è uno sconto di 30€ se non erro.
-
Quote:
Blizzard32
Aspettare una settimana non costa nulla, nel frattempo andrò a vedere il telefono in un negozio fisico, comunque se preordini adesso i nuovi zenfone c'è uno sconto di 30€ se non erro.
lo sconto era di 40€ la prima settimana, poi è sceso a 30€, ora i preordini oggi non sono ancora stati aperti, spero che rimanga a 30€, ma potrebbe anche scendere a 20... considera anche che il buono vale solo per l'acquisto di smartphone + cover e che vale solo per i modelli da 5,5"...
-
Se non fanno cavolate, secondo me li venderanno come il pane sti telefoni...
-
Ho provato poco fa ed è a 20€, già che c'ero l'ho richiesto.
Quindi è solo per i modelli da 5.5"? :S Spero non sia vincolante :D
-
Quote:
dex7er
Ho provato poco fa ed è a 20€, già che c'ero l'ho richiesto.
Quindi è solo per i modelli da 5.5"? :S Spero non sia vincolante :D
dalla mail che mi è arrivata tempo fa era solo per i modelli da 5,5, anzi ora vado a controllare e copio incollo qui:
Termini e condizioni
Il bonus è valido sull’acquisto contestuale di ZenFone 2 (solo per i modelli ZE550ML, ZE551ML) e di un altro articolo a scelta presente sull’eShop. Non si applica alle spese di spedizione, imballaggio e alle tasse non comprese nel prezzo d’acquisto. Il bonus può essere utilizzato, in una singola transazione, per ordini online su ASUS Shop ? Scegli il tuo nuovo notebook o tablet PC da ASUS Italia Il bonus è valido dal 30/03/2015 al 19/04/2015, il suo mancato utilizzo parziale o totale non comporterà alcun rimborso Il bonus non è cumulabile con gift cards o altri buoni sconto. Ciascun cliente può utilizzare un solo codice sconto.
cvd solo per i modelli da 5,5"... in effetti però non è detto che bisogni acquistare anche una cover, se fossero disponibili le power bank forse anche quelle potrebbero andare bene (e dovrebbero costare meno dei 30€ richiesti per la cover)...
-
Stavo dando un'occhiata ai prezzi convertiti dalla valuta taiwanese, 145 per la versione base da 5 pollici, 175 per quella intermedia, 264 e 205 per quelle superiori, un'inezia.
In europa ce li sogniamo sti prezzi, pensate che li alzeranno mantenendo in vendita gli zenfone attuali o li manterranno bassi andando a sostituirli?
-
Quote:
Blizzard32
Stavo dando un'occhiata ai prezzi convertiti dalla valuta taiwanese, 145 per la versione base da 5 pollici, 175 per quella intermedia, 264 e 205 per quelle superiori, un'inezia.
In europa ce li sogniamo sti prezzi, pensate che li alzeranno mantenendo in vendita gli zenfone attuali o li manterranno bassi andando a sostituirli?
https://www.androidiani.com/forum/co...gb-di-ram.html
Nel thread che ho linkato qui sopra la domanda che stai facendo è stata fatta molte volte.
Più di qualcuno pare (anche giustamente) ottimista sui prezzi degli Zenfone 2, io personalmente sono "attendista". Diciamo che sono proprio curioso di vedere i prezzi di lancio in Europa...
La versione che tu definisci "base" riferita al modello da 5" va in diretta concorrenza con lo Zenfone 5 versione LTE che ora sta sullo shop di Asus Italia a 249€.
A quanto meno potranno vendere il 5" nuova versione?
Mah, staremo a vedere...
-
Bene, adesso sono ancora più indeciso, il 550cl vale quei 40 euro in più rispetto allo zenfone 5 da 8gb?
Anche il 550ml mi piace molto, è la giusta via di mezzo, ma ne costa 249, magari posso aspettare che si deprezza o qualche offerta, ma passeranno mesi...