me lo compro o no? ho bisogno di un terminale nuovo in fretta, il meglio sul mercato sotto i 500 euro....sono proprnsissimo al dual...ma se mi dite che è una merda come sostengono alcuni non sopiù cosa fare!
Visualizzazione stampabile
me lo compro o no? ho bisogno di un terminale nuovo in fretta, il meglio sul mercato sotto i 500 euro....sono proprnsissimo al dual...ma se mi dite che è una merda come sostengono alcuni non sopiù cosa fare!
ma che merda.... non diciamo cagate e' bello compralo! ;)
Io ce l'ho da poche ore.
La prima impressione è proprio ottima:
L'estetica non è malaccio, il margine in fondo allo schermo è troppo alto ma per il resto è bello da vedere. Ricorda un po' gli htc. I materiali da davanti sono ottimi, dato che c'è il vetro gorilla glass ed è pure curvo sui bordi per cui risulta piacevole da tenere in mano. Da dietro la scocca è in plastica un po' troppo sottile e un po' scricchiola. Non penso sarà un problema ma mi da noia l'idea.
Per il funzonamento... ce l'ho da troppo poco per valutare ma per ora mi trovo benissimo.
Mah non saprei, sul telefono che ho comprato usato c'è una piccola righetta sul vetro (fortunatamente non sullo schermo ma sui tasti capacitivi).
Non so come abbiano fatto a farla roftl
Io non sono mai riuscito a rigare nemmeno un vetro normale roftl
a me non ha scricchiolato il retro..anzi ho notato proprio la bontà del retro che aderisce alla perfezione :p
Adesrisce bene e si incastra con facilità. Ma le plastiche sono molto sottili e premendole si schiacciano. Come ho detto non è un problema ma comunque non hai quell'impressione di solidità di una scocca in alluminio htc.
L'ho provato ancora ed è stupendo: il touch riconosce ddieci tocchi o più (io ho provato con tutte e due le mani e le riconosceva tutte,anche con i piedi non ho provato roftl). Bug ancora non ne ho visti e anzi è la prima volta che le personalizazioni di android mi piacciono: lg ha aggiunto alcune cose interessanti e creato un launcher bello (forse un po scattoso nella home).
figo mi hai convinto! e poi tra 2 mesi lo cambio con l'sgs 2 roftl
cmq, che aggiornamento ha il tuo? versione 10A o 10B?
hai provato qualche gioco fatto apposta per il tigra, e qualche filmato hd?
come sono
se non li hai scaricati scaricati questi che mi sembrano divertentissimi Test LG Optimus Dual con i giochi HD per Tegra 2 by YLU [Video] | YourLifeUpdated
Idem per me fra due mesi lo cambio con il sgs2. Non per necessità ma per divertimento roftlfFilmati
Ho la 10b e stranamente non ho visto bug. Filmati non ne ho visti ma ho provato alcuni giochi tra cui samurai II che è solo tegra 2. Gira molto bene come d'altronde anche su motorola xoom :)