Visualizzazione stampabile
-
Smartphone massimo 160 €
Ciao a tutti, vorrei uno smartphone che costi MASSIMO 160 € non oltre. Vorrei un cellulare che duri nel tempo (arrivo da un s2 da quando uscì) e non mi fido molto dei cellulari cinesi.
Non sono uno smanettone, non metto rom o cose del genere, mi interessa solo per il gaming, la multimedialità e per internet, la fotocamera non è un must, ma non vorrei una fotocamera scadente. Dunque cosa mi consigliate? Ho adocchiato lo Zenfone 5 di Asus oppure il Moto G 2013, voi cosa mi consigliate oltre a questi?
Edit: Ho dimenticato il Display vorrei un bel display almeno 5 pollici, ma se un po' meno non fa niente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zKeno
Ciao a tutti, vorrei uno smartphone che costi MASSIMO 160 € non oltre. Vorrei un cellulare che duri nel tempo (arrivo da un s2 da quando uscì) e non mi fido molto dei cellulari cinesi.
Non sono uno smanettone, non metto rom o cose del genere, mi interessa solo per il gaming, la multimedialità e per internet, la fotocamera non è un must, ma non vorrei una fotocamera scadente. Dunque cosa mi consigliate? Ho adocchiato lo Zenfone 5 di Asus oppure il Moto G 2013, voi cosa mi consigliate oltre a questi?
Edit: Ho dimenticato il Display vorrei un bel display almeno 5 pollici, ma se un po' meno non fa niente.
Zenfone 5 sarebbe la migliore opzione, ma aspetta qualche settimana per capire come cambierà il listino con l'uscita dei nuovi modelli...
210-220 sarebbe proprio impossibile arrivarci? perchè lo zenfone 2 è perfetto per quello che devi farci tu (soprattutto il gaming)...
-
Non posso proprio purtroppo.
-
Quote:
zKeno
Non posso proprio purtroppo.
capisco allora senz'altro zenfone 5, oppure sony xperia e4g che però uscirà tra un mesetto
-
Differenze tra i due? Quale prenderesti se fossi in me? Soprattutto perché?
Pardon per le milioni di domande :)
-
Quote:
zKeno
Differenze tra i due? Quale prenderesti se fossi in me? Soprattutto perché?
Pardon per le milioni di domande :)
Prenderei lo zenfone 5 per via della Ram da 2GB e anche per lo schermo HD, l'Xperia tuttavia ha una GPU migliore e maggiore autonomia... per me i 2GB di RAM aiuterebbero molto di più perchè riguardano l'esperienza utente a tutto tondo, la GPU migliore invece è più specifico come vantaggio, ma può essere più rilevante a seconda del tuo utilizzo (visto che è molto importante da tua richiesta).
-
Vada per lo Zenfone, grazie mille
-
Quote:
zKeno
Vada per lo Zenfone, grazie mille
conviene sempre aspettare fino a fine mese, per verificare, dopo l'uscita di zenfone 2 in francia, come cambierà il listino ASUS.... magari risparmi un 20€ (che non sarebbe male)
-
-
Quote:
zKeno
Per tuo uso e budget consiglio lo zen5 anche io
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App