Visualizzazione stampabile
-
Consiglio cellulare 400€
Ciao a tutti , devo cambiare il mio ormai piantatissimo Iphone 4S.
Con il prossimo cellulare voglio passare ad android.
Sto cercando un cellulare di fascia alta con un prezzo max di 400€ con una buonissima fluidità e uno schermo da massimo 5.2 pollici.
La mia domanda è , che cellulare mi consigliereste ? Vale la pena aspettare l'uscita dei top gamma del 2015 o meglio ripiegare su modelli del 2014 come HTC M8 o Z3c?
(Chiaramente sono consapevole che per prendere un top gamma del 2015 devo alzare il mio bugget)
-
io aspetterei a valutare i nuovi processori a 64bit dei top gamma 2015; che poi sono la sostanziale differenza con le versioni 2014...dunque io voto 2014 XD
cosa consigliare dipende dall uso che ne faresti, illuminaci
-
Lo utilizzerei più che altro per lavoro , navigare in internet/social e ascoltare musica.
-
Samsung S5 lo prendi su ebay a 400 € esatti. E' un'ottima scelta.
HTC M8 è più bello esteticamente ma ha qualcosa in meno sull'hardware.
Essendo appassionato HTC comprerei M8, ma se avessi ora 829 € comprerei Samsung S6 Edge.
-
in effetti ti ho fatto una domanda un po' stupida, sti topgamma so un po' tutti uguali XD dato l'utilizzo lavorativo potresti dare più di un occhiata al note3 o note4 (qualora decidessi di alzare il tuo budget)
-
Se non ti interessa il modding e vuoi andare fuori dai soliti nomi ma vuoi un signor telefono in questo momento:
OPPO Find7 (s) Reloaded: https://europe.oppostyle.com/find-7-reloaded 429, appena fuori budget, ma con un sacco di accessori in dotazione.
Ma l'affare migliore, parlando di 64 bit octacore 5,2" è:
Oppo R5 + VOOC powerbank (6000 mAh reali con ricarica veloce) a 339 usando questo coupon: OPPOSTYLENEWS
https://europe.oppostyle.com/r5-vooc-power-bank
il terminale più sottile del mercato.
-
Xiaomi mi4 è tra i migliori 5 pollici esistenti attualmente. Aumentando le dimensioni e la risoluzione trovi oppo find 7 (come ha detto lostman) e meizu mx4 pro. Se poi vuoi andar su qualcosa di 'marca' ci sono htc e8 e z3 compact. altrimenti prova ad aspettare zenfone 2
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Mhhh io che ero tanto convinto per l'm8! Dite quindi che valga così tanto la pena aspettare i modelli del 2015?
Dite che il salto di prestazioni da un m8 a un qualsiasi modello del 2015 sia così sostanziale da spendere qualcosa di più ed aspettare?
Per i modelli "non di marca" li terrei da parte , sarei interessato all' opo ma è una padella da 5.5 pollici e pin più la garanzia non è un granche motivo per cui scarterei oppo e xiaomi!