Visualizzazione stampabile
-
buongiorno ragazzi. dovrei prendere un tel a 100 euro ad una mia amica. questo smart mi sembra interessante come entry level, ma mi chiedevo dato che è brandizzato tim o wind, darebbe problemi di utilizzo con altro operatore (vodafone in questo caso)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitellozz
buongiorno ragazzi. dovrei prendere un tel a 100 euro ad una mia amica. questo smart mi sembra interessante come entry level, ma mi chiedevo dato che è brandizzato tim o wind, darebbe problemi di utilizzo con altro operatore (vodafone in questo caso)?
Funziona con qualunque operatore.
Ti troverai probabilmente un logo tim o Wind all'avvio (e non so se anche qualche app proprietaria), ma per il resto è come avere un cell no brand.
-
Quote:
Limma
Funziona con qualunque operatore.
Ti troverai probabilmente un logo tim o Wind all'avvio (e non so se anche qualche app proprietaria), ma per il resto è come avere un cell no brand.
quoto.. e aggiungo:
quello brand TIM ha il logo Tim all'avvio e una decina di app Tim (disinstallabili)
Quello Wind non ha nessun logo all'avvio e nessuna app preinstallata
-
Quello che vedete dal link sotto è un confronto prestazionale tra il mio ZTE Blade A430 e l'Asus Zenfone 2 (ZE550ML) di un mio amico.
https://www.youtube.com/watch?v=F3BDRQMZ1Vo
Come potete vedere il risultato in multi-core della CPU dello smartphone ZTE è superiore a quello della CPU del Galaxy S4. :)
.
-
Salve a tutti arrivato ieri da sweetprice.it, 87 euro spedito...ottima impressione a questi livelli di prezzo e non solo. Volevo sapere se agps si può disabilitare e come configurare lo smartphone per non farsi mangiare inutilmente quel 1 o 2 gb di internet dati mensili, a parte di usare più spesso wifi e gli hotspot....in pratica non farsi succhiare in automatico i megabyte disponibili....saluti e grazie
-
Qualcuno ha trovato delle soluzioni circa le pellicole protettive display e la custodia dal momento che in rete non si trova ancura nulla dedicato?
-
In rete si trovano custodia a libro e pellicole trasparenti per Zte Apex, qualcuno le ha provate se vanno bene per il a430?
-
Quote:
Gio57
In rete si trovano custodia a libro e pellicole trasparenti per Zte Apex, qualcuno le ha provate se vanno bene per il a430?
non vanno cmq bene per l'A430 .. solo per Apex 2 e Apex 3 che sono modelli ormai fuori produzione
-
quindi dovremo tenere questo smartphone senza protezione display e senza una protezione generale...
-
Quote:
Gio57
quindi dovremo tenere questo smartphone senza protezione display e senza una protezione generale...
Ci sono flip cover universali con adesivo posteriore, e ci sono custodie a sacchetto..
Per la protezione display, attendiamo qualcosa su amazon e soci..