Ho la tentazione di sostituire il mio muletto apex 2.... Da quando ho visto l'a430...!
X chi li a provati entrambi l'a430 ha lo stesso display dell'apex2?
Ho la tentazione di sostituire il mio muletto apex 2.... Da quando ho visto l'a430...!
X chi li a provati entrambi l'a430 ha lo stesso display dell'apex2?
Non ho avuto l'apex 2, ma se anche il tuo schermo è tft e ha angolo di visione verticale scarso, allora direi che sono simili. Testa anche se il tuo apex ha il touch che riconosce 2 tocchi solo, così ti fai un idea. Lo schermo non è luminosissimo, al sole ci sono alcune difficoltà a leggerne il contenuto.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Penso sia lo stesso pannello a questo punto. X la visuale sotto
Il sole anche il mio moto g ha qualche problema, penso sia quasi una regola.
Vero difetto é la poca oleofobicità e l'assenza
Di gorilla glass... Pellicola d'obbligo e cover in silicone e passa la paura
Con graffi e cadute.
Per i 2 tocchi non é un problema e alla reattività
Inferiore ci si abitua al secondo SMS.
Se batteria e GPS lavorano bene direi che per luglio me ne procuro uno
...! Ho visto i test antutu, fa girare i poligoni
Del test 3d benissimo.
Io ho usato il Blade Apex2 e sto usando adesso il Blade A430 (insieme al Huawei Ascend Y550).
Il display dei due ZTE mi sembra lo stesso dato che entrambi hanno il problema dello scarso angolo di visione verticale superiore pure se la luminosità di quello del Blade A430 è superiore ed è cosi forte che al chiuso ho questa regolata al minimo.
La batteria da 2.200 mAh garantisce un'ottima autonomia all'A430 mentre per quanto riguarda il GPS non l'ho ancora testato a fondo anche se, con Cardio Trainer, il nuovo smartphone ZTE fa più fatica a fare il fix dei satelliti rispetto all'Ascend Y550.
.
ho notato che il sensore di luminosità è molto pigro. Confermate?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
che ne dite di continuare sul suo thread?
https://www.androidiani.com/forum/zt...gb-4-5-4g.html
grazie!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Non capisco l'utilità di aprirne un altro, questo non andava bene? Nel forum di zte sta nascosto, mentre qui è ben visibile. Sarebbe più furbo continuare qui a parlarne.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
L'utilità di un thread Ufficiale è proprio quella di parlare dei dettagli del telefono, potendo avere link e specifiche complete, nonché test da chi lo ha provato. Questo era un thread nato per i consigli per gli acquisti, ovviamente nessuno vieta di parlare di questioni commerciali e comparazione prezzi qui, ma i dettagli tecnici, credo sia meglio lasciarli all'altro thread.
cosa l'hanno creata a fare la sezione Zte se dentro non ci mettiamo i thread ufficiali dei modelli venduti??
Ciao e buona giornata,
Max
Ultima modifica di megthebest; 29-04-15 alle 09:25
Concordo che il thread ufficiale aperto è nascosto.
Io che sapevo che esisteva questo thread ho avuto ciononostante difficoltà a raggiungerlo.
Se si parla anche qui di questo ultra potente smartphone da € 95 (è il prezzo che ho trovato in un negozio qui al mio paese) non ci trovo nulla di male.
.