CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consiglio acquisto smartphone circa €200 da moddare subito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto smartphone circa €200 da moddare subito

    Ciao a tutti, dopo aver visto morire il mio Galaxy S3, sto facendo ricerche per l'acquisto di uno smartphone nuovo.
    Lo uso per lavorare e per uso quotidiano, niente giochini del cavolo e pochi social. L'importante è che abbia una fotocamera discreta, almeno 8 MPixel, e un hardware decente. Il mio budget attuale è 200 euro.
    Attualmente mia madre mi ha prestato un Galaxy Gio, brandizzato Tim davvero penoso. Visto il bisogno che ne avevo, sono venuto qui su androidiani, ho imparato a rootare, installare la recovery e la cyanogenmod. Ho anche overclockato il processore e devo dire che ora è un altro telefono. Diciamo che grazie a questo posso aspettare e decidere con calma quale smartphone comprare.
    A questo punto tra i tanti avrei pensato di riacquistare il Galaxy S3, che è in vendita su amazon a circa 170/180 euro, e installare la cyanogenmod per renderlo più performante di come era il mio prima. Non è che l'idea di ricomprare due volte lo stesso cellulare mi entusiasmi, ma se fosse una scelta sensata non ne farei un problema.
    Cosa mi consigliate? Spendere un pò più per acquistare altro? Visto che vorrei installare la cyanogenmod avrei bisogno che fosse un terminale su cui questa rom è stabile e non desse problemi.
    Grazie a tutti quelli che mi daranno la loro opinione.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Consiglio Nexus 5.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    secondo me o vai di moto g che se non erro è supportato ufficialmente, oppure invece della cyano vai di xiaomi redmi 2 2/16 gb, salendo di prezzo nexus 5 oppure vedi se ti piace la flyme con meizu m1 note ed hai un device con ottime prestazioni, oppure aspetti e cerchi di comprare oneplus one o oppo...
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ottimo, però sta sui 400€, un pò troppi per me in questo momento.

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcaleni Visualizza il messaggio
    ottimo, però sta sui 400€, un pò troppi per me in questo momento.
    quale sta sui 400? se ti riferisci al find 7a controlla bene se hai scelto il 7 che ha lo schermo fhd mentre il 7a hd, tutti quelli che ho elencato rientrano nel tuo budget
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avevo preso in considerazione il moto g, visto in funzione, veramente buono, anche se allo stesso prezzo c'è il galaxy s3 neo, stesse specifiche ma potenziato nella ram (1,5 contro 1 MB).
    One+1 è veramente ottimo ma arrivano solo inviti per il 64 Gb a 350€, un pò troppi. Ultimamente ho notato le entusiastiche recensioni di tanti utenti che hanno Huawei, per niente supportata da cyanogen ma, magari non ce n'è bisogno....dall'honor 6 a 299€ che semmai comprerei tra qualche mese perchè al momento non posso. Che ne dici di Huawei?
    Oppo non la conosco, vado ad informarmi subito...

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcaleni Visualizza il messaggio
    avevo preso in considerazione il moto g, visto in funzione, veramente buono, anche se allo stesso prezzo c'è il galaxy s3 neo, stesse specifiche ma potenziato nella ram (1,5 contro 1 MB).
    One+1 è veramente ottimo ma arrivano solo inviti per il 64 Gb a 350€, un pò troppi. Ultimamente ho notato le entusiastiche recensioni di tanti utenti che hanno Huawei, per niente supportata da cyanogen ma, magari non ce n'è bisogno....dall'honor 6 a 299€ che semmai comprerei tra qualche mese perchè al momento non posso. Che ne dici di Huawei?
    Oppo non la conosco, vado ad informarmi subito...
    oppo ed opo sono la stessa cosa vai tranquillo li con la cyano
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa ma allora non ho capito, comunque cercando nexus 5 mi appare solo la versione con schermo fullhd

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcaleni Visualizza il messaggio
    scusa ma allora non ho capito, comunque cercando nexus 5 mi appare solo la versione con schermo fullhd
    nexus 5? fhd? ma che stai a combina ecco il link di find 7a https://europe.oppostyle.com/find-7a-reloaded
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quando ho detto dei 400 euro rispondevo a ultrasound91 che mi consigliava il nexus 5 che costa 399€.
    Fantastici gli oppo, quasi mi hai fatto venire voglia di prenderlo, ma comunque quello che mi hai linkato sta a 349€
    Mah ancora sono in alto mare, o tiro fuori più soldi o mi sento insoddisfatto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy