CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Miglior tablet gaming e joypad bluetooth che si possono comprare con 400-450€.consigl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Miglior tablet gaming e joypad bluetooth che si possono comprare con 400-450€.consigl

Chiedo quì perche nella sezione sui tablet non c'è una sottosezione per confrontare tablet di marche diverse ma solo sottosezioni a marche singole.
    Allora ora spiego:avevo ordinato un tablet shield LTE-4g da 32gb con joypad bluetooth,i 3 giochi e la custodia ma ho dovuto cancellare l'ordine perche dopo 10 giornate lavorative e più non solo non mi era arrivato ma non gli era neanche arrivato in magazzino e non sapevano neanche quando Nvidia glielo avrebbe mandato.Comunque non l'ho potuto avere e ora non lo voglio neanche più quindi si ritorna alla domanda del titolo.
    Qual'è il migliore tablet gaming che rientra nei 430-450€ e che ti permette di avere il tablet ed il moga controller(o un altro joypad bluetooth)con un budget massimo di 500€?
    Requisiti:
    Grande potenza di calcolo o GPU potente o comunque deve essere fatto per il gioco.
    Deve avere il 4G/LTE e almeno 32 GB di ROM espandibili.
    Non deve essere un 4:3 come rapporto.
    E lo schermo deve essere di almeno 7,9" ma se è più grande è meglio.
    Sono esclusi tutti i 4:3 quindi anche il mipad Xiaomi.
    Avevo pensato al Galaxy note pro 12.2" (mi piacciono i display grandi)ma non è potente o almeno da quello che sò non si avvicina neanche al tablet shield e poi non rientra nel budget.
    Grazie in anticipo per le risposte

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Volenti o nolenti il top per il gaming resta il tegra. Qindi se non lo vuoi 4:3 mi sa ti tocca lo shield. Senno c'é il kindle di amazon ma é in versione LTE fuori budget

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maknof Visualizza il messaggio
    Volenti o nolenti il top per il gaming resta il tegra. Qindi se non lo vuoi 4:3 mi sa ti tocca lo shield. Senno c'é il kindle di amazon ma é in versione LTE fuori budget
    Aspetto di sentire se esce qualcosa e poi vedo ma comunque anche se non è il primo ma è il secondo và bene lo stesso non devo avere per forza il migliore o il Nexus9 basta che sia potente come l'Lg g pad 8.3 o poco di più e rientri in quel budget di 450 € o poco di più.grazie della risposta.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Possibile che il galaxy note pro 12.2 sia l'unico tablet da 12"?
    E ancora più grave è possibile che anche se è uscito a fine dicembre/massimo inizio 2014 e ora siamo(quasi)ad aprile 2015 quindi è passato 1 anno e tre mesi da quando è uscito e ancora stà a 490-500€ anche se ci sono il Nexus9 ed il tablet shield a di meno e sono più potenti?
    Non è uscito/non c'è nessun altro tablet in uscita con lo schermo grande come questo o quasi,la stessa potenza e e che non si paghi più di 450€?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Magari trovi in offerta z2 tablet.
    Ci ho guardato un poco, anche perchè in ambito tablet, mi son sempre interessato piú a soluzioni intel e windows, più flessibili in ambito professionale. Ma un eventuale soluzione gaming lato windows non la conosco.

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maknof Visualizza il messaggio
    Magari trovi in offerta z2 tablet.
    1)Ci ho guardato un poco, anche perchè in ambito tablet, mi son sempre interessato piú a soluzioni intel e windows, più flessibili in ambito professionale.
    2)Ma un eventuale soluzione gaming lato windows non la conosco.
    1)Io invece non mi sono interessato ai tablet windows per i motivi che dico nel punto 2.
    2)Una soluzione gaming lato windows ci sarebbeer esempio(se non ricordo male il nome)ci sarebbe l'Onda v975w però è windows e quindi ci sono meno app,giochi e per questo ed altro non lo posso comprare.

Ho visto le offerte sul tablet z2 ma anche se è di Sony per le caratteristiche che ha secondo me non ci vale quel prezzo.
    Grazie del consiglio e mi sa che come hai detto tu per adesso il miglior tablet è il Tablet Shield che non mi posso/voglio più comprare quindi spero nell'uscita di qualche nuovo tablet meglio se da più di 11 minimo 10".

Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

Permessi di invio