Chiedo quì perche nella sezione sui tablet non c'è una sottosezione per confrontare tablet di marche diverse ma solo sottosezioni a marche singole.
Allora ora spiego:avevo ordinato un tablet shield LTE-4g da 32gb con joypad bluetooth,i 3 giochi e la custodia ma ho dovuto cancellare l'ordine perche dopo 10 giornate lavorative e più non solo non mi era arrivato ma non gli era neanche arrivato in magazzino e non sapevano neanche quando Nvidia glielo avrebbe mandato.Comunque non l'ho potuto avere e ora non lo voglio neanche più quindi si ritorna alla domanda del titolo.
Qual'è il migliore tablet gaming che rientra nei 430-450€ e che ti permette di avere il tablet ed il moga controller(o un altro joypad bluetooth)con un budget massimo di 500€?
Requisiti:
Grande potenza di calcolo o GPU potente o comunque deve essere fatto per il gioco.
Deve avere il 4G/LTE e almeno 32 GB di ROM espandibili.
Non deve essere un 4:3 come rapporto.
E lo schermo deve essere di almeno 7,9" ma se è più grande è meglio.
Sono esclusi tutti i 4:3 quindi anche il mipad Xiaomi.
Avevo pensato al Galaxy note pro 12.2" (mi piacciono i display grandi)ma non è potente o almeno da quello che sò non si avvicina neanche al tablet shield e poi non rientra nel budget.
Grazie in anticipo per le risposte