Visualizzazione stampabile
-
LG G3s oppure...
vorrei acquistare un telefono da utilizzare come secondo e quindi devo contenere la spesa al massimo (ma proprio massimo) 200€.
Uno dei requisiti fondamentali è che abbia Lollipop (nativo o da upgrade) e almeno 8gb.
Ho trovato da MW il G3s che la promoter indicava come aggiornabile a lollipop ma in rete non trobo info, cosa ne sapete?
Una alternativa quale potrebbe essere?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattafix
vorrei acquistare un telefono da utilizzare come secondo e quindi devo contenere la spesa al massimo (ma proprio massimo) 200€.
Uno dei requisiti fondamentali è che abbia Lollipop (nativo o da upgrade) e almeno 8gb.
Ho trovato da MW il G3s che la promoter indicava come aggiornabile a lollipop ma in rete non trobo info, cosa ne sapete?
Una alternativa quale potrebbe essere?
Asus Zenfone 2 da 5" € 179 o € 199 (8 GB o 16 GB). ;)
http://eshop.asus.com/media/catalog/...0_end_5002.png
.
-
Ieri ho letto di questo nuovo asus e mi intriga. MA chissa quando sarà realmente disponibile in negozio e poi ho dubbi su intel con android, oltre al fatto che, per esperienza, le batterue di prodotti che non siano samsung o lg siano piu difficili da trovare oltre che piu costose perche trovi solo il prodotto originale
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Sotto i 200€ con Lollipop hai i due Moto G e Moto E. Quest'ultimo, nella versione 2015 appena uscita, lo reputo un buon telefono come secondario. Fotocamera e schermo non sono ovviamente al top, però la batteria dura veramente molto.
-
Quote:
mattafix
Ieri ho letto di questo nuovo asus e mi intriga. MA chissa
quando sarà realmente disponibile in negozio e poi ho dubbi su intel con android, oltre al fatto che, per esperienza, le batterue di prodotti che non siano samsung o lg siano piu difficili da trovare oltre che piu costose perche trovi solo il prodotto originale
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
sullo shop asus le consegne partono dal 13 aprile ;)
-
Non ho problemi ad acquistarr online ma prima voglio vedere di presenza in negozio :-)
Sai se il G3s sarà aggiornato a lollipop e quando?
Oppure mi prendo il moto G che in teoria dovrebbe essere aggiornato, solo non mi convince che la batteria non è removibile
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Cercando uno smartphone da regalare a mia madre mi è capitato sott'occhio LG Spirit che esce già con Lollipop e ha batteria removibile, sembra un buon dispositivo al prezzo di 149€ circa. Non so dirti se il G3 riceverà Lollipop o meno..
-
-
Quote:
riccardo859
Meizu m1 note ?
Penso sia troppo stretto il budget, in più non lo vedo bene come telefono secondario.. Perlomeno per me un secondario dovrebbe essere un tuttofare abbastanza portatile, 5.5" sono un bel po'!