Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo859
Se non erro sono entrambi privi dell' 800 (LTE)
di solito li tieni per parecchio o lo rivendi/scambi presto?
-
Quote:
haterz12
di solito li tieni per parecchio o lo rivendi/scambi presto?
il g3 l'ho tenuto 5 mesi, ma di solito li tengo anni.
-
Quote:
riccardo859
il g3 l'ho tenuto 5 mesi, ma di solito li tengo anni.
ti dico che se vuoi quello piu "sicuro" prendi xiaomi, se vuoi qualcosa di diverso vai di meizu (io prenderei quest ultimo)
gia sai dove acquistarlo? perche ti consiglierei di prenderlo su amazon, in caso non ti piace glie lo torni indietro....
-
Quote:
haterz12
ti dico che se vuoi quello piu "sicuro" prendi xiaomi, se vuoi qualcosa di diverso vai di meizu (io prenderei quest ultimo)
gia sai dove acquistarlo? perche ti consiglierei di prenderlo su amazon, in caso non ti piace glie lo torni indietro....
Costa parecchio su amazon..comunque io l'ho provato il mx4pro, mi chiedevo solo se a parita di prezzo ci fosse qualcosa di meglio.Per questo ho pensato a mi note, telefono concorrente con caratteristiche simili.Su grossoshop sta a 380+spedizione la versione 32 giga.
-
Quote:
riccardo859
Costa parecchio su amazon..comunque io l'ho provato il mx4pro, mi chiedevo solo se a parita di prezzo ci fosse qualcosa di meglio.Per questo ho pensato a mi note, telefono concorrente con caratteristiche simili.Su grossoshop sta a 380+spedizione la versione 32 giga.
in questo momento mi viene in mente solo il nuovo honor 6 plus, oppure in offerta c'è l oppo find 7a che ha una fotocamera davvero notevole, la color os anche se non è aggiornatissima mi piace molto, le dimensioni sono un po grandi per via delle cornici....
il meizu comunque mi piace un po di piu (forse per il fatto che è arrivato ufficialmente in italia e europa)