CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Consiglio Smartphone Samsung, e chi ci capisce qualcosa...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Consiglio Smartphone Samsung, e chi ci capisce qualcosa...

Ciao a tutti,

Devo comprare uno smartphone a mia madre. Primo telefono Touch, quindi nessuna grossa pretesa dato che comunque dovrà imparare ad usarlo... ma che comunque dovrà tenere un pò non è che fra un anno lo cambia... quindi :

- Intorno i 4/4.5 pollici ( anche se 4 mi sembra davvero piccolo )
    - Possibilmente con android recente.. starei su almeno almeno kit kat per non essere troppo obsoleto
    - Fotocamera con flash, pensavo sui 5mpx minimo
    - Preferenza Samsung perchè in famiglia ne abbiamo avuto tutti uno e quindi possiamo aiutarla più facilmente nell'uso e non toccherà farlo solo a me

Ho visto da Media, con spedizione gratuita, i seguenti telefoni:

- SAMSUNG SM-G310 GALAXY ACE STYLE - 89.99 ( Mi sembra una cavolata )
    - SAMSUNG GT-S7580 GALAXY TREND PLUS - 99.99 ( Mi sembra troppo una cavolata )
    - SAMSUNG GT-I8200 GALAXY S III MINI - 114.99 ( Belle le caratteristiche e il superamoled.. ma 4"? android 4.2? lo aggiornano ?)
    - SAMSUNG SM-J100 GALAXY J1 - 119.99 ( Differenza dagli altri a 119 ? )
    - SAMSUNG SM-G355 GALAXY CORE 2 - 119.99 ( Differenza dagli altri a 119 ? )
    - SAMSUNG SM-G3500 GALAXY CORE PLUS - 119.99 ( Differenza dagli altri a 119 ? )
    - SAMSUNG SM-G360F GALAXY CORE PRIME - 139.99 ( Vale il costo? )

Ma le schede tecniche sul media sono fatte coi piedi, e sul sito samsung ho avuto difficoltà a trovarli. Ero orientato su uno di quelli a 119 ma, oltre le dimensioni, non ne capisco le differenze e non so schegliere.
    Consigli?
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Vogliamo un UPPPP

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    - SAMSUNG GT-I8200 GALAXY S III MINI - 114.99 ( Belle le caratteristiche e il superamoled.. ma 4"? android 4.2? lo aggiornano ?)
    S3 mini dubito lo aggiornino, ace style non ha il flash; sulla carta il migliore sembra essere il core prime (2000mha di batteria, 8gb rom/1gb ram), in definitiva quelli a 119 non si differenziano di molto tra loro (chi ha lo schermo + grande, chi + piccolo; qualche centinaio di mha di batteria, versioni di android preinstallate)
    il core prime vale il costo? NO (a 140€, ma anche a 130€, c'è di meglio), xò considerandolo al confronto con gli altri da te proposti, e considerando la richiesta che debba essere un samsung allora probabilmente vale il costo, ovvero la 20€ in più è tutta guadagnata sul lungo periodo con ram\rom\batteria più capienti...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    S3 mini dubito lo aggiornino, ace style non ha il flash; sulla carta il migliore sembra essere il core prime (2000mha di batteria, 8gb rom/1gb ram), in definitiva quelli a 119 non si differenziano di molto tra loro (chi ha lo schermo + grande, chi + piccolo; qualche centinaio di mha di batteria, versioni di android preinstallate)
    il core prime vale il costo? NO (a 140€, ma anche a 130€, c'è di meglio), xò considerandolo al confronto con gli altri da te proposti, e considerando la richiesta che debba essere un samsung allora probabilmente vale il costo, ovvero la 20€ in più è tutta guadagnata sul lungo periodo con ram\rom\batteria più capienti...
    Dite lo terranno aggiornato?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

Ho i miei dubbi...

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Devo comprare uno smartphone a mia madre. Primo telefono Touch, quindi nessuna grossa pretesa dato che comunque dovrà imparare ad usarlo... ma che comunque dovrà tenere un pò non è che fra un anno lo cambia... quindi :

- Intorno i 4/4.5 pollici ( anche se 4 mi sembra davvero piccolo )
    - Possibilmente con android recente.. starei su almeno almeno kit kat per non essere troppo obsoleto
    - Fotocamera con flash, pensavo sui 5mpx minimo
    - Preferenza Samsung perchè in famiglia ne abbiamo avuto tutti uno e quindi possiamo aiutarla più facilmente nell'uso e non toccherà farlo solo a me

Ho visto da Media, con spedizione gratuita, i seguenti telefoni:

Ma le schede tecniche sul media sono fatte coi piedi, e sul sito samsung ho avuto difficoltà a trovarli. Ero orientato su uno di quelli a 119 ma, oltre le dimensioni, non ne capisco le differenze e non so schegliere.
    Consigli?
    Tra quei modelli Samsung il Galaxy Core Prime è il migliore e vale il prezzo tuttavia superiore a questo sotto diversi aspetti è il nuovo ZTE Blade A430 che è presente nei listini di TIM e Wind a soli € 99,90.

CPU ultrapotente a 64 Bit, fotocamera posteriore da 8 Mpx ed Android 4.4.4.

Io lo possiedo da qualche giorno.

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...d338ca2d3742f9

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Lo so che sicuramente ci sono di migliori di altre marche, ma come dicevo Samsung è una scelta strategica perchè lo sanno usare tutti

Comunque, escluso il prime... tra quelli da 119 quale prendereste?

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

[quote name="Enigmisth" post=6732450]Lo so che sicuramente ci sono di migliori di altre marche, ma come dicevo Samsung è una scelta strategica perchè lo sanno usare tutti

Comunque, escluso il prime... tra quelli da 119 quale prendereste?[/QUOTE]
    No android e uguale per tutti (le funzioni sempre le stesso sono) e posso garantire che capire il funzionamento di un launcher al posto di un altro è facile perche, sono talmente semplificati e all' uso veloce che ci si impiega poco a cambiare.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Parliamo di mia madre... che su un vecchio nokia con symbian non sa scrivere un messaggio... ^_^

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

[quote name="Enigmisth" post=6732486]Parliamo di mia madre... che su un vecchio nokia con symbian non sa scrivere un messaggio... ^_^[/QUOTE]
    E piu riferito a voi.
    Comunque si so cosa significhi ma posso dirti che a volte ti stupiscono..
    Sia in positivo che in negativo
    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio