Salve a tutti,
prima ancora di presentarmi e quindi di comunicare il cellulare con cui sono entrato nel mondo di android, sono qui per chiedere consiglio a voi.
La scelta è tra i tre smartphone citati nel titolo (htc wildfire, lg optimus one, lg optimus chic). Sono molto indeciso tra i tre soprattuto per la posssibilità di ciascuno di essere overclockato e quindi di essere portato al massimo delle sue possibilità. Mi spiego: non voglio spendere tanto ma voglio avere un cellulare dalle prestazione, se non eccellenti, quantomeno molto buone: leggevo della possibiltà di overloack di lg optimus one, che lo trasforma in pratica quasi in un cellulare di fascia alta. Tuttavia l'optimus chic ha una fotocamera e una risoluzione più potenti, anche se non sono sicuro sulla possibilità di overclock. Per quanta riguarda il wildfire, è un htc, marca che offre sempre un'ottima qualità, anche in quanto a materiali, anche se mi ha bloccato il fatto che sia alla versione 2.1 di android, la sua bassa risoluzione, nonchè la famosa possibilità di overclock.
Spero che riusciate a darmi una risposta che soddisfi i miei dubbi in merito.
Grazie mille in anticipo.