Visualizzazione stampabile
-
Vuole solo Samsung...
Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio per il nuovo terminale per la mia compagna, proviene da un GT6500 che ormai ha fatto il suo tempo e adesso da seri problemi di ricarica.
Visto che vuole solo Samsung avevo pensato ad uno tra il Galaxy S4 o il Galaxy S5 Mini.
Che ne pensate???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Telluriko
Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio per il nuovo terminale per la mia compagna, proviene da un GT6500 che ormai ha fatto il suo tempo e adesso da seri problemi di ricarica.
Visto che vuole solo Samsung avevo pensato ad uno tra il Galaxy S4 o il Galaxy S5 Mini.
Che ne pensate???
Se vuole un samsung compatto ti consiglio il Galaxy Alpha
-
Vorrei rimanere sotto le 300€...
-
Quote:
Telluriko
Vorrei rimanere sotto le 300€...
il galaxy alpha si trova a 325€... 25€ sono un sacrificio che ti consiglio di fare perchè ne vale la pena rispetto a S4/S5 mini... se proprio non puoi allora S4, ma non è un buon acquisto...
-
Alpha è valido se ci compri la batteria maggiorata, in aggiunta. E si sale di budget. S4 sarebbe ok se trovi la versione i9506, altrimenti Note3 neo non é uscito male, anzi.
-
Grazie delle risposte ho pensato a S4 o S5Mini perchè vorrei qualcosa di più evoluto per lei rispetto al Mini2 che ha adesso, con uno schermo più grande e una fotocamera più performante e magari aggiornabile a Lollipop, anche se non ufficialmente con una bella ROM che tranci via tutte quelle inutili app preistallate da Samsung.
Comunque la mia compagna non è una che sfrutta tutte le potenzialità di uno smartphone di ultima generazione, oltre alle chiamate le cose basilari, come un pò di navigazione internet, email, whatsApp e foto, infatti venendo dal Gt6500 nota molto l'assenza del flash.
Quote:
Kaichou
S4, ma non è un buon acquisto...
Perchè non sarebbe un buon acquisto?
Quote:
maknof
Alpha è valido se ci compri la batteria maggiorata, in aggiunta. E si sale di budget. S4 sarebbe ok se trovi la versione i9506, altrimenti Note3 neo non é uscito male, anzi.
Note 3 bello ma forse un pò troppo voluminoso per lei...il 9506 sarebbe l'LTE???
-
Quote:
Telluriko
Grazie delle risposte ho pensato a S4 o S5Mini perchè vorrei qualcosa di più evoluto per lei rispetto al Mini2 che ha adesso, con uno schermo più grande e una fotocamera più performante e magari aggiornabile a Lollipop, anche se non ufficialmente con una bella ROM che tranci via tutte quelle inutili app preistallate da Samsung.
Comunque la mia compagna non è una che sfrutta tutte le potenzialità di uno smartphone di ultima generazione, oltre alle chiamate le cose basilari, come un pò di navigazione internet, email, whatsApp e foto, infatti venendo dal Gt6500 nota molto l'assenza del flash.
Perchè non sarebbe un buon acquisto?
Note 3 bello ma forse un pò troppo voluminoso per lei...il 9506 sarebbe l'LTE???
non sarebbe un buon acquisto perchè, eccetto la versione citata da Maknof (peraltro difficile da trovare), le altre varianti (con exynos 5410 e Snapdragon 600) non sono un granchè, o perlomeno a quel prezzo c'è di meglio...
-
Samsung galaxy a3, lo trovi a circa 240, meno del s5 mini e va anche meglio.
-
o_O.....Causa altre richieste sono costretto a rivedere il budget e scendere sotto le 200€ avrebbe visto il Grand Neo Plus che le piace molto
Che dite?!?
Alternative???...magari estendendo ad altre marche
-
Quote:
Telluriko
o_O.....Causa altre richieste sono costretto a rivedere il budget e scendere sotto le 200€ avrebbe visto il Grand Neo Plus che le piace molto
Che dite?!?
Alternative???...magari estendendo ad altre marche
Ciao, scusa ma a quel punto vai su s3 neo che su ebay lo trovi a 170€ no ? Oppure lg g3s che sta a 190€...
-
Mi ero fatto ingannare dalla recensione di un sito...il GrandNeoPlus fa un pò schifo:-\
-
Acquistato Samsung S3 Neo :p
-