Visualizzazione stampabile
-
htc 526g
Salve, che ne pensate del cellulare in oggetto?
Sono ancora alla ricerca del mio nuovo cellulare e ancora non si trova.
Il limite dei 4.7 non è valicabile. All'inizio ricerca pensavo meno ma ho capito che è impossibile.
L'unica pecca che trovo al cellulare in questione e' il solo giga di ram ma se devo stare abbondantemente sotto i 200€ i 2 giga me li sogno.
La batteria rimovibile è un'altra cosa che apprezzo.
Avete idea degli aggiornamenti futuri o sulla possibilità di moding? Non ho idea sul processore, al momento ho un htc pico che da 2.3 è arrivato alla 4.4 e vorrei avere la possibilità di fare la stessa cosa.
visto che dovrebbero uscire in questo mese avrebbe senso aspettare xperia E4g? Se ho capito bene il modulo NFC si trova solo sul modello monosim e la batteria non sarebbe rimovibile.
Grazie
debharlock
-
prendi xiaomi redmi 2 con 2 gb ram e 16 rom espandibili a meno di 200 euro con garanzia italia, schermo da 4.7 HD
-
Anche io stavo valutando questo htc come possibile alternativa al Honor 3c (anche se display 5' le dimensioni sono simili) .... lo xiaomi mi lascia perplesso x la mancanza delle notifiche ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
uncagnaccio
Anche io stavo valutando questo htc come possibile alternativa al Honor 3c (anche se display 5' le dimensioni sono simili) .... lo xiaomi mi lascia perplesso x la mancanza delle notifiche ...
mancanza delle notifiche? se ti riferisci al led c'è
-
non ha la sd. non averlo mi lascia perplesso. Ma è dual sim?
non mettere lo slot sd e la batteria non removibile non mi sembrano scelte sensate, ma il mercato la pensa diversamente :-)
ciao
debharlock
-
Quote:
uncagnaccio
e l'xperia e4g lo hai valutato?
-
l'xperia e4 è dual sim ... il e4g è mono sim
mi alletta Honor 3c per i 2 gb di ram ....
-
secondo me a st punto meglio honor 3c che l e4 dual (mentre l e4g sta su un altro piano rispetto al dual, dovrebbe essere molto migliore)
-
Quote:
uncagnaccio
l'xperia e4 è dual sim ... il e4g è mono sim
mi alletta Honor 3c per i 2 gb di ram ....
qui dice che esiste sia mono che dual. Il mono ha anche l'NFC
Sony Xperia E4g vs. Sony Xperia E4g Dual - GSMArena.com
se non ho capito male quello che dici tu è la versione da 5''.
cmq mi sembra che le dimensioni fisiche siano simili. L'honor è un cm piu' lungo del 34g e forse dovrei vederli dal vivo
-
Quote:
haterz12
mancanza delle notifiche? se ti riferisci al led c'è
intendo problemi della miui attinenti le notifiche ..