Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, voglio regalare alla mia ragazza un nuovo terminale visto che il suo Samsung Galaxy S2 è moribondo.
Come da oggetto le priorità assolute sono:
1. Longevità (almeno 2-3 anni con aggiornamenti android "garantiti")
2. Portabilità, dimensioni non esagerate (diciamo quantomeno entro i 5")
Il budget non è un problema.
Personalmente mi sono fatto l'idea che, vista la scarsezza di nuove uscite dalle dimensioni contenute, il ballottaggio poteva essere tra Galaxy Alpha e Sony Z3c, con il primo sfavorito a causa della ridotta autonomia della batteria.
Cosa ne pensate? Quale dei due avrà maggior supporto dalla casa madre negli anni a venire? Ci saranno entro il prossimo mese novità (o ce ne sono attualmente) da poter preferire a questi due terminali?
Ho un mesetto abbondante per decidere...
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
wArChE
Salve a tutti, voglio regalare alla mia ragazza un nuovo terminale visto che il suo Samsung Galaxy S2 è moribondo.
Come da oggetto le priorità assolute sono:
1. Longevità (almeno 2-3 anni con aggiornamenti android "garantiti")
2. Portabilità, dimensioni non esagerate (diciamo quantomeno entro i 5")
Il budget non è un problema.
Personalmente mi sono fatto l'idea che, vista la scarsezza di nuove uscite dalle dimensioni contenute, il ballottaggio poteva essere tra Galaxy Alpha e Sony Z3c, con il primo sfavorito a causa della ridotta autonomia della batteria.
Cosa ne pensate? Quale dei due avrà maggior supporto dalla casa madre negli anni a venire? Ci saranno entro il prossimo mese novità (o ce ne sono attualmente) da poter preferire a questi due terminali?
Ho un mesetto abbondante per decidere...
Grazie mille
1 aggiornamenti garantiti gia sono difficili da trovare poi 2 e addirittura 3 anni chiedi troppo rotfl
2 sapere chi tra sony e zamzung avra piu aggiornamenti è difficile, sony non sta passando un bel momento anche se sembra che pian piano aggiorni anche la serie no Z mentre lo z3c dovrebbe stare tranquillo, i samsung io non li consiglio li schifo proprio quindi non mi espongo piu di tanto...
potresti vedere un huawei honor 6 a 300 euro, oppure se puoi aspettare vedere se esce il p8 lite, rimanendo con sony c'è anche m4 acqua...
device con dimensioni contenute sono pochi ormai c'è la moda del 5.5 pollici
-
Già i top gamma faticano a ricevere aggiornamenti dopo i 2 anni, arrivare a 3 è impossibile.
Se vuoi una così grande longevità prendi i Windows Phone, dal 735 in su
-
beh in alternativa si potrebbe puntare su xiaomi o meizu che ben o male aggiornano sempre
-
Vabbè dai 2 anni era così per dire :)
È che ho più di qualche dubbio sul fatto che la Samsung continuerà ad aggiornare l'alpha...in genere aggiorna solo la serie S
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
wArChE
Vabbè dai 2 anni era così per dire :)
È che ho più di qualche dubbio sul fatto che la Samsung continuerà ad aggiornare l'alpha...in genere aggiorna solo la serie S
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si, ma si spera che ha cambiato registro, perché non può produrre 50 smartphone l'anno e aggiornarne 2
-
io non ci conterei troppo eh, comunque la serie A almeno lollipop lo vedra.... e gia è qualcosa
-
Altri pareri??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App