Ragazzi sono indeciso tra due smartphone: Asus zenfone 5 lte e htc desire 620g . Voi quale mi consigliate?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sono indeciso tra due smartphone: Asus zenfone 5 lte e htc desire 620g . Voi quale mi consigliate?
secondo me gli htc di fascia bassa non convengono proprio meglio zenfone
Oltre questo due smartphone, conoscete altri smartphone tra i 200-250 euro?
Ci sono gli Asus Zenfone 2 che hanno un rapporto caratteristiche / prezzo ottimo. ;)
Zenfone2
.
E qual' é il prezzo dello zenfone 2 ?
Qui i prezzi degli Zenfone 2 da 5":
ASUS Shop ? ZenFone
Ma sono usciti questi modelli?
Quindi secondo voi il ZenFone 2 (ZE500CL) / 2GB / 8GB HDD é meglio dello zenfone 5 lte?
Lo Zenfone 5 LTE, al contrario della versione non LTE, ha venduto relativamente poco, potremmo dire pochissimo al confronto. Decisamente troppo caro (oggi sta a 249€ sul sito Asus), direi un prezzo proprio fuori mercato.
Lo ZenFone 2 (ZE500CL) ha LTE, una batteria di batteria di maggior capacità e costa 70€ in meno.
Perché prendere lo Zenfone 5 LTE? Perché ha uno Snapdragon 400? Non credo proprio, o almeno io non lo prenderei affatto... ;)
Io l' ho travato a 199 euro lo zenfone 5 lte, non me consigli comunque rispetto a zenfone 2 ?
Ma il ZE500CL é dual-core... a sto punto il zenfone 5 lte é quadcore, sarebbe migliore o no?
Sicuro? Io ho un dual-core e mi trovo malissimo!
Assolutamente no. :)
Lo Zenfone 5 LTE è dotato dello Snapdragon 400 quad core 1,2 Ghz (in Antutu smartphone con questo SoC e questa risoluzione del display raggiungono i 17.000-18.000 punti) mentre lo ZE500CL dotato di SoC Intel Atom Z2560 dual core da 1,6 Ghz supera i 24.000 punti.
http://2.bp.blogspot.com/-lbWNs8BAVm...e.com%2B13.jpg
http://2.bp.blogspot.com/-L7weEbJzXN...e.com%2B14.jpg
.
ho preso lo zenfone 5 lte a 198€ su amazon e posso dire che a questo prezzo nn ce niente di meglio, addirittura gorilla glass3 che le altre case lo danno solo con i top di gamma. tel veloce fluido nn crasha niente da dire, chiaramente nn e un note 4 costa 500€ in meno
Tra Zenfone 2 ZE500CL e Galaxy s III Neo quale consigliate?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
zenfone 5 a cento x cento