Visualizzazione stampabile
-
Moto G 2014
Ragazzi sto cercando un dual SIM, secondo voi questo moto g è ancora valido avendo solo un giga di ram?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharketor
Ragazzi sto cercando un dual SIM, secondo voi questo moto g è ancora valido avendo solo un giga di ram?
Sposto in sezione corretta...
-
Quote:
sharketor
Si è ancora valido considerando anche che dovrebbe essere aggiornato ad Android M. ;)
.
-
Ad di là della longevità degli aggiornamenti, mi preoccupa la poca ram: ne soffre?
-
io avevo il modello 2013 che alla fine è quasi lo stesso e avevo kitkat andava na meraviglia....
-
Quote:
sharketor
Ad di là della longevità degli aggiornamenti, mi preoccupa la poca ram: ne soffre?
non troppo, essendo un motorola ha la cosiddetta "google experience" ossia la totale assenza di bloatware e una UI molto leggera... per fare un paragone tra il mio smartphone e un moto g '13 di un amico, entrambi quasi identici come HW... lui ha 400-500 MB di RAM libera, io 200-250MB :(
-
Quote:
Kaichou
non troppo, essendo un motorola ha la cosiddetta "google experience" ossia la totale assenza di bloatware e una UI molto leggera... per fare un paragone tra il mio smartphone e un moto g '13 di un amico, entrambi quasi identici come HW... lui ha 400-500 MB di RAM libera, io 200-250MB :(
Certo, sulla rom sono d'accordo con te, mi preoccupa il consumo delle app. Quindi dici che anche il consumo delle app è ottimizzato?
-
Quote:
sharketor
Certo, sulla rom sono d'accordo con te, mi preoccupa il consumo delle app. Quindi dici che anche il consumo delle app è ottimizzato?
giochi molto o sei solito ad avere 10 app in background?
-
Quote:
haterz12
giochi molto o sei solito ad avere 10 app in background?
Niente giochi, non penso 10 app in contemporanea.
-
allora vai tranquillo xD io di solito usavo meno di 5 app in background e non avevo neanche lollipop che migliora ulteriormente, vai a colpo sicuro secondo me