Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arualyo
Non ne capisco molto e chiedo venia! Pensavo ci fosse solo da 5.5 e da consigli precedenti ho cercato il mi4 ma in zona non lo tengono e la cosa mi scoccia anche perché mi fido fino ad un certo punto di comprare telefoni online. Comunque se mi dite che esiste lo zenfone 2 da 5 ci do subito un occhio, grazie mille! Se avete altro da suggerire fate pure. Me la sto prendendo con calma, non voglio prendere il primo che capita!
Inviato dal mio K00Y usando
Androidiani App
I telefoni Xiaomi li trovi solo online essendo prodotti di importazione che nessun negozio ha in Occidente...
Al momento anche gli Zenfone 2 li puoi trovare solo online sul sito di Asus Italia che ti ho linkato prima.
Se va come è andata per la prima serie di Zenfone, arriveranno in qualche catena di grande distribuzione, ma non per il momento...
-
Io il mio zenfone 5 l'ho acquistato su amaz... 8gb 2gb di ram al prezzo finito di 158,30 di amaz... ci si può fidare ciecamente 😊 e al momento sto ricaricando il cellulare con il power bank appena acquistato, bancarella di un venditore ambulante, solo 3000 mAh [ma più che sufficiente per una ricarica completa], ma è leggerissimo, carino e l'ho pagato solo 8 euro
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
-
Quote:
Limma
[quote name="arualyo" post=6759171]Non ne capisco molto e chiedo venia! Pensavo ci fosse solo da 5.5 e da consigli precedenti ho cercato il mi4 ma in zona non lo tengono e la cosa mi scoccia anche perché mi fido fino ad un certo punto di comprare telefoni online. Comunque se mi dite che esiste lo zenfone 2 da 5 ci do subito un occhio, grazie mille! Se avete altro da suggerire fate pure. Me la sto prendendo con calma, non voglio prendere il primo che capita!
Inviato dal mio K00Y usando
Androidiani App
I telefoni Xiaomi li trovi solo online essendo prodotti di importazione che nessun negozio ha in Occidente...
Al momento anche gli Zenfone 2 li puoi trovare solo online sul sito di Asus Italia che ti ho linkato prima.
Se va come è andata per la prima serie di Zenfone, arriveranno in qualche catena di grande distribuzione, ma non per il momento...[/QUOTE]
Quote:
gradden
Io il mio zenfone 5 l'ho acquistato su amaz... 8gb 2gb di ram al prezzo finito di 158,30 di amaz... ci si può fidare ciecamente 😊 e al momento sto ricaricando il cellulare con il power bank appena acquistato, bancarella di un venditore ambulante, solo 3000 mAh [ma più che sufficiente per una ricarica completa], ma è leggerissimo, carino e l'ho pagato solo 8 euro
Inviato dal mio ASUS_T00J usando
Androidiani App
Ringrazio entrambi ma penso di lanciarmi sullo ZenFone2!
Limma, ho visto che sul sito di asus è disponibile ma non ho capito se devono ancora uscire (a breve) oppure se sono già in commercio
Inviato dal mio K00Y usando Androidiani App
-
Sono in pre-ordine.
Le spedizioni dovrebbero iniziare dalla prossima settimana, anche se non per tutti i modelli.
Comunque è ormai questione di pochissimi giorni.
Tutti quelli che conosco sono molto soddisfatti delle prestazioni dello Zenfone 5, con il "neo" della batteria che sperabilmente sarà migliore nel nuovo modello... ;)