Zenfone 2 oppure Honor 4X
Salve a tutti,
sono un possessore saltuario di dispositivi android, mi spiego meglio: posseggo un iphone 6 ma non sono un fisso possessore di iphone, mi piace ogni tanto fare un salto in android.
Sono intenzionato aprendere un dispositivo che mi dia la giusta combinazione qualità/prezzo da affiancare al mio iphone e sono indeciso (data la mia ignoranza relativa in materia) tra Zenfone 2 e Honor 4x.
Siccome voi siete molto più bravi ed esperti di me mi farebbe piacere avere dei vostri pareri su quale dei 2 prendere, se c'è differenza di prezzo e se conviene spendere l'eventuale differenza per avere uno anzichè l'altro.
L'uso sarebbe whatsapp, facebook, linkedin, twitter, navigazione internet e applicazioni di gestione file e scrittura (quindi anche abbastanza comodo come display)
La velocità di navigazione è fondamentale e sarei orientato a non superare i 200 euro
Zenfone 2 oppure Honor 4X
Un'ultima cosa, che adesso mi è venuta in mente. Ad agosto scorso acquistai un huawei g6, ottimo terminale, fluido e veloce nella navigazione, ma la memoria dava qualche problemino. La cosa più orribile di quel telefono (cosa che mi spinse assolutamente a toglierlo) fu la scarsissima, pessima, orrenda, preistorica qualità dell' audio sia con cuffie che con altoparlante. Questa cosa spero non sia presente anche su honor.
Inoltre proprio ieri mi è stato offerto un g7 nuovo a 170 euro. 2 gb di ram e 8 gb (mi pare) di memoria. Che ne dici? E comunque valido?