Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tat0
Non ho mai provato il galaxy s, ho pero' provato per un mese il motorola defy e mi piace molto. Dagli un occhiata se ti piace un cel piccolino 3,7"
Ciao!
condivido, ho per le mani un Defy e di certo non è a livello dei top di gamma, ma si comporta ottimamente..sicuramente uno dei migliori nel rapporto qualità/prezzo, usato (ma come nuovo) lo trovi anche a 220-230, merita davvero, e se ti dovesse interessare puoi anche moddarlo..certo se riesci a prendere un Galaxy S..
-
Quote:
andy94
ho trovato su pixmania il google nexus one usato a 290 euro...che dite?mi sembra un bel terminale...dite che posso fidarmi?
a me personalmente piace, certo è datato, ma c'è anche da dire che continua ad essere molto seguito dagli sviluppatori..e poi il design non è male e la trackball è comoda a mio avviso..consigliato..e se cerchi bene lo trovi anche a meno di 290
-
A 290 se cerchi bene il nexus lo trovi nuovo...
-
Quote:
lore86
davvero??*-*
-
mi suggerite qualche sito da cui posso comprarlo?conosco solo pixmania dove ho trovato quell'annuncio...ma se mi dite che posso trovarlo nuovo allo stesso prezzo...a sto punto...
-
Guarda consigliarti un sito particolare non sono capace... però aguzza la vista e non avere fretta... io un mese fa in un mercatino mi sono portato via un desire nuovo, ancora da scartare a 270€ con scontrino di 3 giorni prima!
-
Quote:
lore86
Guarda consigliarti un sito particolare non sono capace... però aguzza la vista e non avere fretta... io un mese fa in un mercatino mi sono portato via un desire nuovo, ancora da scartare a 270€ con scontrino di 3 giorni prima!
beh che culo!:D.......io ero tentato anche da un htc desire z a 330....
-
Quote:
andy94
beh che culo!:D.......io ero tentato anche da un htc desire z a 330....
Se è in buone condizioni lo prenderei al volo...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
lore86
ho fatto un giro sia su internet che nei negozi qui intorno....il nexus one nuovo costa ancora 499...:S
-
ma non è vero, su internet si trova anche a 350 euro nuovo, guarda trovaprezzi.it e usato si riesce a star sotto i 300