Visualizzazione stampabile
-
cellulare foto
salve la mia compagna a ucciso il samsung g s2 ..cascato dalla finestra e schermo ko
sto cercando un tel che il suo punto di forza siano le foto, sg2 pure essendo vecchio aveva un ottima lente e faceva foto belle con molta luce.
l'unica caratteristica sono le foto visto che ne fa molte alla nostra bimba.
ho un moto g che abbiamo pensionato per via delle foto scadenti
volevo rimanere su android
idee? consigli ??
prezzo da 250 a 320 anche di + se ne vale
grazie mille a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino123456
salve la mia compagna a ucciso il samsung g s2 ..cascato dalla finestra e schermo ko
sto cercando un tel che il suo punto di forza siano le foto, sg2 pure essendo vecchio aveva un ottima lente e faceva foto belle con molta luce.
l'unica caratteristica sono le foto visto che ne fa molte alla nostra bimba.
ho un moto g che abbiamo pensionato per via delle foto scadenti
volevo rimanere su android
idee? consigli ??
prezzo da 250 a 320 anche di + se ne vale
grazie mille a tutti
intanto ti consiglio qualcosa che cosa un po meno (ma solo perché hanno ribassato il prezzo) gionee elife e7 lo trovi su geekvida a 190 euro compreso di consegna a casa in 48 H e granzia 24 mesi ;)
-
Consiglio di acquistare una macchinetta fotografica dedicata. Una Canon bridge sui 150 € sarebbe l'ideale.
Considera che anche la miglior fotocamera su smartphone è e sarà sempre inferiore ad una macchinetta compatta.
-
Quote:
ultrasound91
Consiglio di acquistare una macchinetta fotografica dedicata. Una Canon bridge sui 150 € sarebbe l'ideale.
Considera che anche la miglior fotocamera su smartphone è e sarà sempre inferiore ad una macchinetta compatta.
lo so che è meglio una qualsiasi macchina fotografica solo che il cellulare te lo porti sempre dietro ed è a portata di mano sempre
quindi ci fai molte foto e visto che sono a prenderlo lo scelgo in base a questo ;)
-
stavo pensando a ASUS ZenFone2 la versione con al fotocamera migliore ma meno memoria .....
che ne dite ??
-
Guarda come è una fotocamera da smartphone smontata e una fotocamera da macchinetta smontata.
E' un bene che gli smartphone posseggano una fotocamera che possiamo portare sempre con noi.
Secondo me non è un bene che questa mini-camera sostituisca l'uso e l'acquisto di fotocamere vere.
In ogni caso non devi cercare lo smartphone con la miglior fotocamera.
Devi cercare la miglior fotocamera per smartphone (quindi la valuti come dispositivo indipendente) e poi vedi su quali smartphone è montata.
Poi scegli lo smartphone fra quelli rimasti secondo altre tue esigenze.
-
In prospettiva zenfone 2 e' un ottimo acquisto ora come ora pero' i driver della fotocamera sono piuttosto acerbi!
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
-
Quote:
ultrasound91
Guarda come è una
fotocamera da smartphone smontata e una
fotocamera da macchinetta smontata.
E' un bene che gli smartphone posseggano una fotocamera che possiamo portare sempre con noi.
Secondo me non è un bene che questa mini-camera sostituisca l'uso e l'acquisto di fotocamere vere.
In ogni caso non devi cercare lo smartphone con la miglior fotocamera.
Devi cercare la miglior fotocamera per smartphone (quindi la valuti come dispositivo indipendente) e poi vedi su quali smartphone è montata.
Poi scegli lo smartphone fra quelli rimasti secondo altre tue esigenze.
...conosco molto bene la differenza fra fare una foto con il cel o farla con la reflex ....
cercare un cel con una "fotocamera migliore" non significa che non uso anche altro per fare le foto
avere la fotocamera migliore non è che poi si comporta bene sul cellulare ..... ess mi4 che ha una bella sony ma non fa le foto bellissime
-
Quote:
lubemark
In prospettiva zenfone 2 e' un ottimo acquisto ora come ora pero' i driver della fotocamera sono piuttosto acerbi!
Inviato dal mio UMI X1S usando
Androidiani App
infatti ma non ho altre idee ....
helpppp
-