Ciao a tutti, stò valutando un telefono nuovo dopo che ho rotto il oneplus, cifra max 400€ se meno meglio, schermo almeno 5.5 simile al one come caratteristiche se più potente meglio ma con quella cifra la vedo dura
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, stò valutando un telefono nuovo dopo che ho rotto il oneplus, cifra max 400€ se meno meglio, schermo almeno 5.5 simile al one come caratteristiche se più potente meglio ma con quella cifra la vedo dura
Ascend Mate 7 è troppo grande?? Su Amazon la versione non Gold si trova attorno ai 400 euro... Attualmente anche a meno sto vedendo, in offerta...
Il nuovo Zenfone 2 non è male.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
L'ascend non lo conoscevo e potrebbe anche non essere troppo grande :), zenfone nuovo non credo sia ancora uscito o sbaglio? Comunque due bei suggerimenti
Quote:
Originariamente inviato da xmas43
Si può già prenotare su amazon o asustore/eshopasus. E poi euronics lo venderà dal 25 aprile mi pare
Quote:
Si può già prenotare su amazonl o asustore/eshopasus. E poi euronics lo venderà dal 25 aprile mi pare
Allora vi dico più o meno cosa mi serve e non mi serve, fotocamera buona o ottima faccio una marea di foto, audio se possibile perchè lo uso molto con le cuffie, non ci gioco nel modo più assoluto, e mi piacciono gli schermi grandi quindi tra 5,5 e 6, cerco qualcosa con batteria rimovibile e se possibile sd, sul oneplus ho visto che sono problematiche
Perchè stò pensando di tornare in samsung con un note 3 che non è tanto differente dal 4 ma costa molto meno, comunque valuto bene anche altro
Quote:
Il note 3 ha ancora performance più che buone, però la differenza col quattro c'è..
Quando avra' risolto qualche problemino di gioventu direi zenfone 2 ZE551ML
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
Si 349 non è male lo stò valutando seriamente, la cosa che non mi piace è la batteria fissa e non avendo viste recensioni non so come siano fotocamere e audio
Quote:
Di recensioni ce ne sono parecchie. La fotocamera non è niente di eccezionale, però ha molte funzioni e si comporta bene tutto sommato. Spero che migliori con qualche aggiornamento sw.
L'audio dello speaker non penso sia il massimo, però le recensioni non ne hanno parlato male. Di certo non ha né la potenza né la qualità di un htc m8/m9 o dei sony z2/z3..
Sinceramente leggendo in giro io penserei seriamente all'Oppo 7A...
Ma alla fine non è un oneplus con meno memoria interna e uno schermo migliore? considerando poi che è la stessa marca
Spero di non aver dato l'impressione di voler "promuovere" l'Oppo... Ce l'ho, mi piace molto, ma di smartphone belli ce ne sono parecchi, per fortuna!
Detto questo, OnePlus è stata fondata nel dicembre 2013 da Pete Lau, che era stato vice presidente di Oppo, non direi che sono la stessa marca, ma "affinità" ce ne sono.
L'Oppo ha memoria espandibile e batteria removibile che OnePlus non ha.