Visualizzazione stampabile
-
sostituire galaxy note 3
ciao a tutti dopo quasi 7 mesi con un note 3 ho iniziato a notare l'ingombro nelle tasche dei vestiti e l'infarto che mi viene ogni volta quando sta per cadere fuori dalle tasche D: sto pensando quindi di scambiarlo con un terminale più compatto ma con audio in chiamata e in cuffia molto buoni e lo stesso per l'altoparlante,ricezione molto buona,fotocamera buona,memoria espandibile o se non lo è almeno 32gb,batteria buona o molto buona,schermo tra i 4" massimo 4.7" o 5"..stavo optando per htc one m8 o e8 ma non ne sono sicuro e vorrei consigli su altri modelli :)
-
Ti consiglio l'Xperia Z3 Compact.
Inviato dal mio Galaxy S2 Plus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
BossPatrick
ciao a tutti dopo quasi 7 mesi con un note 3 ho iniziato a notare l'ingombro nelle tasche dei vestiti e l'infarto che mi viene ogni volta quando sta per cadere fuori dalle tasche D: sto pensando quindi di scambiarlo con un terminale più compatto ma con audio in chiamata e in cuffia molto buoni e lo stesso per l'altoparlante,ricezione molto buona,fotocamera buona,memoria espandibile o se non lo è almeno 32gb,batteria buona o molto buona,schermo tra i 4" massimo 4.7" o 5"..stavo optando per htc one m8 o e8 ma non ne sono sicuro e vorrei consigli su altri modelli :)
Honor 6 a € 299,99, il best seller tra gli smartphone di fascia alta su Amaz*n.
Honor ? Honor6
.
-
Quote:
Tizzzz
Ti consiglio l'Xperia Z3 Compact.
Inviato dal mio Galaxy S2 Plus usando
Androidiani App
mi piace molto ma ho paura per la potenza del wifi e in generale per le antenne e audio dall'altoparlante..non so molto del z3c
-
Quote:
Arnolddd
Honor 6 a € 299,99, il best seller tra gli smartphone di fascia alta su Amaz*n.
Honor ? Honor6
.
grazie per il consiglio ma huawei non mi alletta molto
-
Quote:
BossPatrick
grazie per il consiglio ma huawei non mi alletta molto
A dispetto di ciò che può sembrare l'Honor 6 è un ottimo smartphone al prezzo a cui viene proposto....lo Z3C sarebbe come lo Z3 ma ha un display da 4,6"...dipende un pò dalle tue esigenze e da quanto vuoi spendere...un valido sostituto al Note 3 potrebbe essere anche l'LG G3
-
Quote:
KOLTESOO
A dispetto di ciò che può sembrare l'Honor 6 è un ottimo smartphone al prezzo a cui viene proposto....lo Z3C sarebbe come lo Z3 ma ha un display da 4,6"...dipende un pò dalle tue esigenze e da quanto vuoi spendere...un valido sostituto al Note 3 potrebbe essere anche l'LG G3
nono per carità niente lg data la pessima esperienza con G2
-
Pessima esperienza? Cioè? Anche io ho avuto il G2...che problemi hai avuto?
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
-
Quote:
KOLTESOO
Pessima esperienza? Cioè? Anche io ho avuto il G2...che problemi hai avuto?
Inviato dal mio XT1022 usando
Androidiani App
ricezione penosa,problemi al display e al microfono quindi lascio perdere g3 che è peggio del g2
-
Io sia nel G2 che nel G3 non ho mai riscontrato certi problemi...comunque se vuoi restare sui 5" non c'è moltissima scelta...o Honor 6 o Z3C...HTC One M8 come hai scritto e un ottima alternativa..anche se la ultrapixel non è poi il massimo...potresti valutare anche il Sony Xperia Z3 che è fantastico..
-
Quote:
KOLTESOO
Io sia nel G2 che nel G3 non ho mai riscontrato certi problemi...comunque se vuoi restare sui 5" non c'è moltissima scelta...o Honor 6 o Z3C...HTC One M8 come hai scritto e un ottima alternativa..anche se la ultrapixel non è poi il massimo...potresti valutare anche il Sony Xperia Z3 che è fantastico..
Androidiani App
credo che andrò su m8 poi per la fotocamera non mi interessa molto basta che faccia scatti decenti..ho già avuto m7 e andava da dio
-
Beh si mi sa che è l'unico a qsto punto
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
-
Da possessore di HTC One M7 che deve passare a Samsung Galaxy Note 4:
Ti consiglio M8 per le buone casse, ma non te lo consiglio per il fatto che ha i soft key nel display, il display è ips, la fotocamera non è delle migliori.
Ti consiglio Samsung Galaxy S5 perchè ha un display super amoled, la fotocamera è migliore e tante altre belle cose.
-
Quote:
ultrasound91
Da possessore di HTC One M7 che deve passare a Samsung Galaxy Note 4:
Ti consiglio M8 per le buone casse, ma non te lo consiglio per il fatto che ha i soft key nel display, il display è ips, la fotocamera non è delle migliori.
Ti consiglio Samsung Galaxy S5 perchè ha un display super amoled, la fotocamera è migliore e tante altre belle cose.
s5 è osceno e poi non mi piace molto la touchwiz mentre la sense l'amo e la trovo ottima,per i tasti nel display fa niente mi abituerò e per la fotocamera non mi importa visto che faccio poche foto ;) prenderò one m8 perchè non trovo altro che mi piaccia
-
C'è da dire che l'M8 usa dei materiali migliori dell'S5 :)
-
per adesso sto vedendo tra one m8,z3 e z3 compact visto che sono gli unici che mi piacciono e sembrano ottimi però voglio informarmi meglio sullo z3 e z3c
-
Io tra M8 e Z3 sinceramente prenderei quest'ultimo...
-
Quote:
KOLTESOO
Io tra M8 e Z3 sinceramente prenderei quest'ultimo...
Androidiani App
io preferirei andare sul sicuro con m8 dato che ho avuto m7 mentre con sony ho avuto una pessima esperienza con lo z1 poi a me interessa molto il reparto audio,ricezione e batteria e fluidità/velocità e stabilità del device
-
Se hai avuto m7 (come me) tutti gli altri cellulari (per quanto ottimi) ti sembreranno incredibilmente più lenti...
Io non ce l'ho fatta a lasciare htc. Ho adorato m7 (tranne per la fotocamera e l'autonomia) e ho preso htc one e8 che mi sta soddisfacendo appunto per fotocamera (ha una semplice 13 mpx) e soprattutto per autonomia (davvero do gran lunga superiore a m7).
E8 è identico a m8 (tranne per i materiali e per la fotocamera), dunque fai bene a prendere m8.
Dopo m7 ho avuto modo di avere per qualche giorno g3 (un mio caro amico me l'ha prestato per una settimana) e soprattutto s5 (lo ha mio padre, aggiornato a lollipop). Sono rimasto sconvolto da quanto fossero lenti e mal ottimizzati a livello software (di ottimo hanno solo le foto. I materiali sono scandalosi per il 2015).
La sense è ancora un bel passo avanti...
-
Quote:
skorpion83
Se hai avuto m7 (come me) tutti gli altri cellulari (per quanto ottimi) ti sembreranno incredibilmente più lenti...
Io non ce l'ho fatta a lasciare htc. Ho adorato m7 (tranne per la fotocamera e l'autonomia) e ho preso htc one e8 che mi sta soddisfacendo appunto per fotocamera (ha una semplice 13 mpx) e soprattutto per autonomia (davvero do gran lunga superiore a m7).
E8 è identico a m8 (tranne per i materiali e per la fotocamera), dunque fai bene a prendere m8.
Dopo m7 ho avuto modo di avere per qualche giorno g3 (un mio caro amico me l'ha prestato per una settimana) e soprattutto s5 (lo ha mio padre, aggiornato a lollipop). Sono rimasto sconvolto da quanto fossero lenti e mal ottimizzati a livello software (di ottimo hanno solo le foto. I materiali sono scandalosi per il 2015).
La sense è ancora un bel passo avanti...
hai ragione in tutto davvero! io ho fatto l'errore di scambiare il mio one m7 per un g2 e davvero il g2 anche se più potente era più lento in tutto poi anche lo z1 che ho provato faceva davvero pena in tutto..credo che prenderò davvero one m8 o one e8 perchè avendo avuto l'm7 per me sono garanzia questi device e so che sono ottimi in tutto!
-
Quote:
BossPatrick
io preferirei andare sul sicuro con m8 dato che ho avuto m7 mentre con sony ho avuto una pessima esperienza con lo z1 poi a me interessa molto il reparto audio,ricezione e batteria e fluidità/velocità e stabilità del device
potresti considerare anche l'E8 HTC One (E8) review: Traveling light - page 10 - GSMArena.com
-
Io anche ho avuto M7..ottimo device ma ho avuto qualche problemuccio anche con lui...il device perfetto non esiste al momento...Z1 e Z2 hanno avuto una storia un pò travagliata ma con lo Z3 hanno risolto i problemi che affliggevano i modelli precedenti...design e fotocamera sono di sicuro a favore di Z3 e l'interfaccia di Sony pur non essendo bellissima è molto fluida...inoltre lo Z3 ha 3Gb di Ram e la batteria dovrebbe durare di piú..ricezione come M8
-
Quote:
KOLTESOO
Io anche ho avuto M7..ottimo device ma ho avuto qualche problemuccio anche con lui...il device perfetto non esiste al momento...Z1 e Z2 hanno avuto una storia un pò travagliata ma con lo Z3 hanno risolto i problemi che affliggevano i modelli precedenti...design e fotocamera sono di sicuro a favore di Z3 e l'interfaccia di Sony pur non essendo bellissima è molto fluida...inoltre lo Z3 ha 3Gb di Ram e la batteria dovrebbe durare di piú..ricezione come M8
Androidiani App
io ho sempre letto che la ricezione del wifi dei sony è debole poi l'audio per via dell'impermeabilità è basso se non troppo anche a volte quindi ho paura di trovarmi male di nuovo con sony D: la batteria di m8 dura quasi come quella di z3
-
Guarda è molto una questione di gusti... Complessivamente ci sono più punti a favore dello Z3 che dell'M8...di design personalmente io preferisco lo Z3...quindi io prenderei quello...tra M8 ed E8 probabilmente E8..cadi in piedi comunque sia con tutti i dispositivi citati
-
Quote:
KOLTESOO
Guarda è molto una questione di gusti... Complessivamente ci sono più punti a favore dello Z3 che dell'M8...di design personalmente io preferisco lo Z3...quindi io prenderei quello...tra M8 ed E8 probabilmente E8..cadi in piedi comunque sia con tutti i dispositivi citati
Androidiani App
credo che andrò sul sicuro con m8 o e8 se proprio non mi convincerò con z3 o z3c
-
Io ho preso e8 perché la ultrapixel non mi è piaciuta (nonostante quella di m8 sia migliore di m7). E perché ho risparmiato quasi 100 euro (pagato 319, m8 ora si trova a 409 euro).
Le differenze tra m8 e e8 sono 3:
-Materiali (m8 in metallo, e8 in policarbonato)
-fotocamera (m8 4ultrapixel, e8 13 mpx)
-sensore infrarossi (non presente in e8).
Per il resto sono identici.
M8 ha il solo pregio di essere aggiornato più rapidamente (e8 verrà aggiornato a lollipop entro maggio, ma kitkat gira un'amore...).
Alla fin fine è solo un fatto di estetica (e li deciderai tu...).
Su una cosa credo siamo d'accordo, a livello software nessun telefono gira come un HTC...
Ho avuto anche io g2 (s2-s3-s4, poi g2 per poco prima di prendere m7) : cell davvero bello, autonomia tra le migliori ancora attualmente, ma parte software davvero inferiore e soprattutto ricezione penosa (ho Wind) anche rispetto a s3 e s4...
-
Quote:
skorpion83
Io ho preso e8 perché la ultrapixel non mi è piaciuta (nonostante quella di m8 sia migliore di m7). E perché ho risparmiato quasi 100 euro (pagato 319, m8 ora si trova a 409 euro).
Le differenze tra m8 e e8 sono 3:
-Materiali (m8 in metallo, e8 in policarbonato)
-fotocamera (m8 4ultrapixel, e8 13 mpx)
-sensore infrarossi (non presente in e8).
Per il resto sono identici.
M8 ha il solo pregio di essere aggiornato più rapidamente (e8 verrà aggiornato a lollipop entro maggio, ma kitkat gira un'amore...).
Alla fin fine è solo un fatto di estetica (e li deciderai tu...).
Su una cosa credo siamo d'accordo, a livello software nessun telefono gira come un HTC...
Ho avuto anche io g2 (s2-s3-s4, poi g2 per poco prima di prendere m7) : cell davvero bello, autonomia tra le migliori ancora attualmente, ma parte software davvero inferiore e soprattutto ricezione penosa (ho Wind) anche rispetto a s3 e s4...
ho avuto anche io s2-s3-s4 ma trovo s2 migliori degli altri due mentre g2 ricezione penosa anche con vodafone e interfaccia inferiore mentre con one m7 andava da dio..guarda per la fotocamera a me non interessa molto dato che faccio foto pochissime volte e lo stesso per l'infrarossi quindi andrei one m8 o di e8..io cerco di fare uno scambio e se riesco ok se no prendo e vendo il note 3 dato che è pure super accessiorato e prendo l'e8 nuovo a 329 euro sugli stoc**sti
-
poi tra z3 e z3 compact qual'è meglio se dovessi prendere uno di questi due? va meglio lo z3 o z3c?
-
Lo Z3 è ha un display da 5,2" Full HD, una batteria da 3000 mah e 3Gb di Ram...mentre lo Z3C un display HD da 4,6", 2 Gb di Ram e la batteria da 2600 mah...ovviamente la minore risoluzione di quest'ultimo influisce positivamente su prestazioni e autonomia...però perdi le cornici in alluminio visto che sullo Z3C sono in plastica. Tra i due io andrei di Z3 Normale visto che chi prende lo Z3C lo fa per le dimensioni più che altro...avendo un Note 3 credo che 5.2" non siano un problema per te :) Quindi io andrei di Z3 magari color rame che è fantastico...per il resto sono abbastanza simili se non uguali..
-
Quote:
KOLTESOO
Lo Z3 è ha un display da 5,2" Full HD, una batteria da 3000 mah e 3Gb di Ram...mentre lo Z3C un display HD da 4,6", 2 Gb di Ram e la batteria da 2600 mah...ovviamente la minore risoluzione di quest'ultimo influisce positivamente su prestazioni e autonomia...però perdi le cornici in alluminio visto che sullo Z3C sono in plastica. Tra i due io andrei di Z3 Normale visto che chi prende lo Z3C lo fa per le dimensioni più che altro...avendo un Note 3 credo che 5.2" non siano un problema per te :) Quindi io andrei di Z3 magari color rame che è fantastico...per il resto sono abbastanza simili se non uguali..
Androidiani App
io cerco un device più portatile e maneggevole dato che col note 3 mi sto trovando un po' male per l'ingombro..quindi meglio z3 a z3c?
-
5,2" non mi sembrano esagerati..sono molto simili però io preferisco lo Z3 per le finiture in alluminio ed il display a mio avviso migliore
-
Quote:
KOLTESOO
5,2" non mi sembrano esagerati..sono molto simili però io preferisco lo Z3 per le finiture in alluminio ed il display a mio avviso migliore
Androidiani App
one m8 e z3 sono grandi uguali alla fine anche se m8 5" e z3 5,2"
-
oltre all'm8 e z3 o z3c cosa ne pensate del moto x 2014?